Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio70
Per il primo problema molto probabilmernte era sbagliato o corrotto il file spica_jc3
Per il secondo troverai 1001 soluzione su questo stesso post, da spengere e riavviare il pc a accendere due ceri a Sant'Antonio, da disinstallare NPS e installare Kies a gettarsi nelle fiamme vivo! Da disinstallare tutti i driver usb su tutti i pc esistenti sulla faccia della terra, a strapparsi i peli del naso! A mio parere il problema è nella versione di Seven a 64bit risolvibile con l'installazione di Kies e la disinstallazione di Nps! Io così ho risolto altri noo_O
grazie, ora un ultima domandina e poi ti smetto di rompere ;)
stavo leggendo la guida di lux team per rootare il cell, ho visto che si deve istallare il file PDA lk2 e relativo update. sai se esiste una versione più aggiornata di quei files???? se si sai da dove la posso prendere???
-
Quote:
elisamia
grazie, ora un ultima domandina e poi ti smetto di rompere ;)
stavo leggendo la guida di lux team per rootare il cell, ho visto che si deve istallare il file PDA lk2 e relativo update. sai se esiste una versione più aggiornata di quei files???? se si sai da dove la posso prendere???
Installare quella ti porta poi ad installare la successiva tramite recovery.
-
Quote:
Alessio70
CYDIA?!!! Mica è un iCoso!!!o_Oo_O
Odin chiedo scusa!
-
un link per scaricare I5700XXIJ5?? qualcuno lo sà?
-
Quote:
mrzeus
un link per scaricare I5700XXIJ5?? qualcuno lo sà?
Purtroppo lo IJ5 da samsung firmware non è mai stato pubblicato.
Se cerchi un firmware 1.5 rilasciato ufficialmente su NPS puoi optare per lo JA2 che trovi sempre su Samsung Firmware. ;)
Ciao
-
Quote:
ANDROIDPC
Purtroppo lo IJ5 da samsung firmware non è mai stato pubblicato.
Se cerchi un firmware 1.5 rilasciato ufficialmente su NPS puoi optare per lo JA2 che trovi sempre su Samsung Firmware. ;)
Ciao
grazieee!!! quindi con questo fw ritorno al cell originale e anche il software samsung lo riconosce come tale??
-
Quote:
mrzeus
grazieee!!! quindi con questo fw ritorno al cell originale e anche il software samsung lo riconosce come tale??
Guarda io personalmente non ho fatto mai la prova a fare un downgrade, ma molti dicono che sia così.
Per esempio CL3RIC ha avuto problemi con il suo cell ed è passato alla versione IL5 (inutilmente perchè erano problemi hardware di ricezione) ed NPS gli riconosce il cell..
Sicuramente la JA2 è l'ultima rilasciata da NPS..
-
Quote:
ANDROIDPC
Guarda io personalmente non ho fatto mai la prova a fare un downgrade, ma molti dicono che sia così.
Per esempio CL3RIC ha avuto problemi con il suo cell ed è passato alla versione IL5 (inutilmente perchè erano problemi hardware di ricezione) ed NPS gli riconosce il cell..
Sicuramente la JA2 è l'ultima rilasciata da NPS..
ok grazie di nuovo, io provo ;), perchè pur apprezzando moltissimo il lavoro degli sviluppatori per questo telefono non riesco a trovare una versione veramente stabile...
-
Quote:
mrzeus
ok grazie di nuovo, io provo ;), perchè pur apprezzando moltissimo il lavoro degli sviluppatori per questo telefono non riesco a trovare una versione veramente stabile...
Scusami se carichi il JE1 e non applichi nessuna MOD e Kernel e cambi solo il launcher dovrebbe andare tutto alla grande..o_O ..non capisco quale sia il problema!
Le problematiche possono nascere quando si caricano Kernel in versione beta o experimental component come JIT, DVM opt. etc... ..caso contrario dovrebbe andare tutto liscio..
-
Quote:
ANDROIDPC
Scusami se carichi il JE1 e non applichi nessuna MOD e Kernel e cambi solo il launcher dovrebbe andare tutto alla grande..o_O ..non capisco quale sia il problema!
Le problematiche possono nascere quando si caricano Kernel in versione beta o experimental component come JIT, DVM opt. etc... ..caso contrario dovrebbe andare tutto liscio..
Androidpc non và tutto liscio perchè android 2.1 non è stato per niente ottimizzato!
Ho la 2.1 liscia con launcher pro già da tanto e sinceramente visti i requisiti hardware di questo cellulare posso affermare che android 2.1 può girare molto meglio!