Visualizzazione stampabile
-
Salve!ho appena aggiornato il cell alla 2.1 ma come si fa a importare i contatti dalla sim al cellulare?io vado su rubrica faccio importa da sim ma dopo nn trova niente lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozk
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito niente :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
PS: edita i post di qualcun altro...
Live wallpaper ok!! (in attesa di quelli del nexus)
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
EDIT:
Sostituito Phone.apk con uno con caratteristiche aggiuntive (qui)
Adesso esco. Buon sabato sera a tutti! :D
-
Quote:
SpH1nX
Live wallpaper ok!! (in attesa di quelli del nexus)
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
bene....puoi postare una guida?? :D:D
-
-
dai raga una mano? il market non mi va ma tutto il resto si che faccio riflashio tutto? il csc non l'ho messo come in alcuni.
salve egregi
-
prova a riflashare tutto...
il market non va in wifi o conness hsdpa?
-
Quote:
Rumigno13
Salve!ho appena aggiornato il cell alla 2.1 ma come si fa a importare i contatti dalla sim al cellulare?io vado su rubrica faccio importa da sim ma dopo nn trova niente lo stesso!
Problema risolto con un nuovo flash.
Domanda, dato che non c'č pių in queta nuova 2.1, qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
-
Quote:
Rumigno13
qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
A proposito la tastiera htc a voi funziona sulla 2.1?a me da errore...:(
-
Quote:
Rumigno13
Problema risolto con un nuovo flash.
Domanda, dato che non c'č pių in queta nuova 2.1, qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
Quote:
gurzo82
A proposito la tastiera htc a voi funziona sulla 2.1?a me da errore...:(
https://www.androidiani.com/forum/76377-post7.html
-
Ragazzi, ma fate le cose senza di me???:)
Comunque, anch'io avevo installato i Live Wallpapers e la galleria 3D. Mi dispiace non avervi informati prima!!!
PS: come tastiera utilizzo Swing, per ora. Se la volete provare, scaricate la versione per HVGA, mi raccomando;)