Io aspetterei ancora un po'.
Sto scherzando! Aggiorna dai! Io ho aggiornato oggi stesso e mi sembra funzioni tutto a dovere.
Visualizzazione stampabile
Io aspetterei ancora un po'.
Sto scherzando! Aggiorna dai! Io ho aggiornato oggi stesso e mi sembra funzioni tutto a dovere.
se non hai voglia di smanettarci dietro tieniti la 1.5...fidati amico mio!
la 2.1 fa schifo ancora
Addirittura schifo?
Non so a me interessa sia più veloce e vada:
-market
-telefono e sms ovviamente
-sveglia
questi devono funzionare fissi :D
Il resto più cavolate ci sono meglio è
qualcuno ha provato la nuova versione 2.1.1????puo gentilmente dire se va tutto bene???
gli sms sulla mia che e l ultima piu lk mod danno:
non puoi fare sms invia e sceglier il destinatario da rubrica perche crasha
la rubrica ha le lettere a random
ogni riavvio devi reinserire il tuo id google
con tutti i problemi possibili che puo dare questo
la sveglia funziona solo con lkmod senno te la sogni :D
il market va stra lento
mail non so!
PS:non hai nessun miglioramento in termini di funzioni utili rispetto alla 1.5
visto che le unice funzioni in piu sono tts che va solo in ing, market diverso che pero ha le stesse app del 1.5, google earth che non va, live wallpaper che rendono il tel lentissimo
a io non sono d'acoordo;
il tel è molto stabile con la 2.1.1 mai un crash e abbastanza veloce anche con i live wallpaper, il market va veloce esattemente come nella 1.5 cioè è lento quando carica le app, tutte le funzioni vanno molto bene senza strane cose ( come quelle che elencavi ) tranne che per la sveglia che a me non ha mai funzionato e non so perchè?!
io ti consiglio di reinstallare tutto magari la versione alleggerita dal launcher phanteon di Les.
Anche a me la 2.1.1 va benissimo veloce e stabile.. secondo me dovresti cambiare!! :)
Scusate io ho la 2.1.1 ma gli sfondi live non li vedo come si fa x installarlo?
Ragazzi per la sveglia state attenti con i programmi come Taskiller perche se killate l orologio la sveglia non vi suonera!se fate ignorare il programma da taskiller miracolosamente funzionerà.......testato!;)
Infatti a me la sveglia funziona perfettamente
Mhh ma a te che va tutto male, sms, rubrica, ecc...
Hai la J5?
Ma nooooooooooo! Ho perso la pagina 69!!!! :D :D :D
In ogni caso se vuoi provare manualmente di seguito la procedura:
1)scarica LivewallpapersPicker.apk (se lo trovi con estensione.jar o .zip rinominalo in .apk) e copialo nella sdcard del telefono
2) scarica se non hai già installato il programma sdk ed installalo in programmi disco C computer
3) fai partire sdk e scarica aggiornamenti
4) fai partire da run il comando cmd di dos
vai nella cartella cd sdk > cd tools>
usa adb shell ti apparirà $
digita su e ti apparirà #
digita remount rw
cat /sdcard/LiveWallpapersPicker.apk > /system/app/LiveWallpapersPicker.apk
reboot
ed il gioco è fatto.
Fammi sapere
Installata la j5 di leshak con root.
Installato Launcher home
Installato LWP
Problema più importante rilevato:non importa contatti rubrica da sdcard
Vecchi problemi non risolti: perdita password account gmail ad ogni restart del telefono
Personalmente non mi sembra più veloce della precednte J3 (ovvero se si usa il Pantheon appare più veloce) e non capisco quali bug volesse correggere.
Torno alla più stabile J3 in attesa di sviluppi.
Buonanotte
scusate ragazzi ma che differenze ci sono fra la j3 original e la j3 root????
La butto lì..... Il rooting? :D
pensavo magari la che la seconda era stata ritoccata a livelo grafico!!!grazie
Si si certo cambia anche a livello ui. Hai programmi in più ed il launcher originale. :D
quasi quasi la provo tanto x vedere le differenze!!!!!anche se quella col root va davvero bene!!!
Io passerei subito se sapessi che sia abbastanza stabile.
Graficamente è più bello? E la velocità del telefono?
Ciao a tutti vorrei metter su la j5, ora come ora con la j3 il telefono è una favola!!!! Ne vale la pena?? Una seconda domanda, ho seguito la procedura per installare i live wallpaper, tutto ok, ma quando vado per sceglierna uno non me ne vede nessuno???:o:o
Help me please:'(:'(
Ho seguito alla lettera questa procedura:
1)scarica LivewallpapersPicker.apk (se lo trovi con estensione.jar o .zip rinominalo in .apk) e copialo nella sdcard del telefono
2) scarica se non hai già installato il programma sdk ed installalo in programmi disco C computer
3) fai partire sdk e scarica aggiornamenti
4) fai partire da run il comando cmd di dos
vai nella cartella cd sdk > cd tools>
usa adb shell ti apparirà $
digita su e ti apparirà #
digita rw
cat /sdcard/LiveWallpapersPicker.apk > /system/app/LiveWallpapersPicker.apk
reboot
dopo tutto ciò ho cancellato il file /LiveWallpapersPicker.apk dalla scheda sd.
Dove sbaglio
sbagli che non sbagli...
non hai installato i live wallpaper...:D vai sul market e scaricatene uno..vedrai che vanno!!!
OK è ora d'informare tutto il forum che io sono un :-XCO...NE!!!:-X Scusate ma me lo meritavo!!!
PERFETTO funziona benissimo!!!!
scusate ma perchè se scarico il programma dal market per vedere la percentuale della batteria mi segnala il consumo con scatti del 10%???
qualcuno ha installato LkMod v. 2.2.1 based on JC3 di leshak?
Tutti! Tranne te a quanto pare! :D
E da dove si scarica questa 2.2.1?
Ragazzi ma perché invece di fare sempre le stesse domande trite e ritrite non provate a leggere i 3ad creati apposta? Non è una critica personale ma un minimo di sbatti sarebbe gradito! :D
Scusa hai perfettamente ragione e solo che io sono rimasto fermo alla 2.1