Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ok grazie d128b, ma multiloader è una funzione del telefono o un programma tipo odin ecc.. ? per favore puoi spiegarmi? grazie!! ettoruccio puoi aiutarmi anche tu se vuoi, lo voglio riportare solo con il firmware 2.1.1 che funziona una meraviglia.. grazie!
Scusa, errore mio:-[. Odin, non multiloaderroftl
-
ciao ragazzi finalmente ho fatto tutto, adesso spero di non toccarlo più. ho messo l'ultimo firmware uscito 2.1.1 e il kernel LK2.08.1 Così il telefono è molto fluido,non si blocca mai,accensione abbastanza veloce ecc... lo consiglio vivamente.. ma mi dite come c....o si mettono i temi ? tipo htc o altri ? grazie a tutti ragazzi (ettoruccio d128b ecc..)siete stati gentilissimi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
ciao ragazzi finalmente ho fatto tutto, adesso spero di non toccarlo più. ho messo l'ultimo firmware uscito 2.1.1 e il kernel LK2.08.1 Così il telefono è molto fluido,non si blocca mai,accensione abbastanza veloce ecc... lo consiglio vivamente.. ma mi dite come c....o si mettono i temi ? tipo htc o altri ? grazie a tutti ragazzi (ettoruccio d128b ecc..)siete stati gentilissimi..
Se parli dei temi a cui rinvio nella sezione Modding, si inseriscono tramite Recovery tramite il comando Apply Any ZIP
-
Quote:
ettoruccio
ma con la 2.1.1 nn hai il multitouch, live wallpaper ecc....
scusa ettoruccio, ma tu usi il multitouch e il live wallpaper?
per quanto mi riguarda il multitouch è poco reattivo
e il live wallpaper pianta il telefono
per te non è cosi?o_O
-
Quote:
d8b
scusa ettoruccio, ma tu usi il multitouch e il live wallpaper?
per quanto mi riguarda il multitouch è poco reattivo
e il live wallpaper pianta il telefono
per te non è cosi?o_O
d8b sono d'accordo con te,io avevo cucinato la mod con multitouch ecc.. e il telefono lo vedevo piantato e non fluido.. infatti ho rimesso il 2.1.1 e il kernel 2.08 e adesso il telefono va benissimo.. roftl
-
Su SAMFIRMWARE.COM hanno pubblicato un altro FW "I570EXXJH7" per il nostro Spica.
La dicitura H fà presumere che il FW è stato sviluppato nel mese di agosto, ma solo adesso reso pubblico.
Anche questo è un FW basato su ECLAIR 2.1 e a quanto sembra non ci sono novità di rilievo pertanto non ha senso caricarlo.
Forse ha qualche nuovo wallpaper e qualche modifica ai gadget come l'orologio.
Tra l'altro ricordo che chi MODDA automaticamente il PDA viene riportato alla versione JH1.
Aggiorno la prima pagina. ;)
-
come faccio a caricare I5700WINJA2 sullo spica??
solita procedura con odin o devo fare qualche altra cosa?
-
Quote:
mrzeus
come faccio a caricare I5700WINJA2 sullo spica??
solita procedura con odin o devo fare qualche altra cosa?
Devi usare ODIN.. ;)
-
Ho avuto l'opportunità di testare il FW JH7.
E' un firmware ECLAIR di nazionalità tedesca. Vi sono presenti nuovi Widjet (ma niente di spettacolare) ed applicazioni da utilizzare proprio in Germania, uno sembrava una specie di televideo. Presenti anche 4 sfondi nuovi ma nessun Livewallpaper.
Vi ricordo che se fate l'upgrade a questo FW ma poi caricate la SamdroidMOD 1.3 tornate alla versioen FW JH1. (quindi totalmente inutile).
-
ciao colleghi..
sto procedendo al caricamento di un firmware sul mio spica per poi procedere al caricamento del kernel e successivamente di una rom moddata.
ho scaricato odin, i driver per l'i5700 e il firmware i570EXXJE1 (proprio come nell'esempio riportato nella guida di ANDROIDPC!).. solo che nella prima pagina di questa discussione dice :
**Questo Firmware necessita dei seguenti "pezzi" per poter essere caricato nel telefono:
-SpicaJC3.ops
-Phone+Boot JB4
ed è riferito al firmware I570XXJC3_Original** 2010 Marzo
mentre per tutti gli altri della versione 2.1.1 di android non è indicato niente.
sulla guida invece c'è scritto che ho bisogno pure di mettere il file di boot, phone, pda, csc e il file spicaJC3.ops in ODIN.
per il firmware che voglio caricare io, e cioè l' i570EXXJE1, devo mettere tutti sti file? servono?
premetto che sul mio terminale ora ho la seguente versione:
versione firmware
2.1-update1
versione banda base
I570EXXJC1
versione kernel
2.6.29
root@SE-S610 #2
numero build
ECLAIR.XXJCG
vi prego di illuminarmi perchè non sto capendo nulla!!!