Visualizzazione stampabile
-
qualcuno potrebbe spiegare a noi nubbi come installare il live wallpaper, 3d gallery e launcher?? ho provato a leggere dal forum in russo ma non ci capisco una mazza.. forse qualcosa traducendolo in inglese ma valevo qualche conferma prima di mettermi all'opera.. così da evitar di combinar malanni insomma ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
Live wallpaper ok!! (in attesa di quelli del nexus)
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
EDIT:
Sostituito Phone.apk con uno con caratteristiche aggiuntive (
qui)
mi spiegheresti come hai fatto a mettere tutte queste cose...ho provato a mettere il phone.apk e mi si è impallato il cell:'(
ops nn mi ero accorto che qualcuno aveva gia fatto la stessa richiesta.....:p
-
Salve a tutti,
ho rilevato grossi problemi di stabilità del mio spica.
Dopo aver aggiornato mi sono spariti gli apn dal cellulare e continuano a sparire dopo ogni crash. Per poterli reinserire devo togliere la batteria mentre reimposto le impostazioni predefinite degli apn, altrimenti non salva le impostazioni. spesso si impalla e devo rimuovere la batteria per sbloccarlo.
ho flashato già 3 volte nella speranza di risolvere ma niente.
Qualcuna altro ha avuto i miei problemi?
PS: in rete esistono 2 file spica.ops, se all'interno del file non è presente la linea "6,cache" non è possibile flashare il CSC, se non si flasha il CSC mi mancano i ringtone del telefono. potrebbe essere un problema del file csc?
PPS: c'è qualche modo per flashare da linux? non ho windows e devo andare sempre dalla mia ragazza per ogni operazione di flashing
-
Quote:
evlas
PS: in rete esistono 2 file spica.ops, se all'interno del file non è presente la linea "6,cache" non è possibile flashare il CSC, se non si flasha il CSC mi mancano i ringtone del telefono. potrebbe essere un problema del file csc?
Il file ops che trovi sul mio sito è quello corretto che ti permette di caricare anche il file CSC
-
ma quindi il file csc bisogna caricarlo o no? io ho flashato senza il csc e sembra funzionare tutto bene
-
Quote:
SpH1nX
Il file ops che trovi sul mio sito è quello corretto che ti permette di caricare anche il file CSC
Il file CSC cmq già lo carico ma l'instabilità permane.
AGGIORNAMENTO: se non carico il file CSC gli apn rimangono e risolvo il problema, ma non c'è modo di mettere nessun ringtone!! Ma l'ho solo io questo problema? :'(
-
Ti posso dire che io non ho caricato il file csc ed ho comunque il problema degli apn.
-
e gira tutto bene morpheus?
-
a nessuno capita che installando applicazioni dal market o da ab installer (e presumo anche altri simili) si creano 3 icone nel menu?
più precisamente una normale con il disegno corretto e altre due con lo stesso nome ma senza icona, tutte e tre avviano correttamente l'applicazione...
sta maledetta home di samsung fa pietà..
ps, tutto il resto funziona perfettamente, mai un crash o altro e tutte le funzioni sono ok..
-
Quote:
mozk
prova a riflashare tutto...
il market non va in wifi o conness hsdpa?
con il wifi, ho flashiato 2 volte ma sempre uguale: il web va la sincro va la gmail va nel market navigo ma quando parte il download mi dice nelle notifiche - download non riuscito -.
help aiuto che faccio riflashio? quando flashio non uso il csc.
cmq c'è da dire che non mi è andato mai in crash e tutto va alla grande, pero senza market il telefono è castratissimo... :-X
salve egregi