Visualizzazione stampabile
-
Quindi? In prima pagina trovi tutto! Anche se hai la 1.5! :D
-
:D!!!!certo grazie comunque!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
Tutti! Tranne te a quanto pare! :D
eh si ho aspettato un po prima di aggiornare ulteriormente....cmq ora ho messo la xxjc3 quella gia con root...mi appresto a mettere la lkmod allora.....
-
Si si vai di lkmod che è decisamente meglio rispetto alla stock. ;)
-
Quote:
SpH1nX
Si si vai di lkmod che è decisamente meglio rispetto alla stock. ;)
scusa ma non sono molto pratico se x te non è un problema potresti spiegarmi cos'è questa lkmod????non l'ho trovato sulla prima pagina!!!!!scusami sarò stupido io ma come ti ho già detto non sono molto pratico con android!!!!
-
E' una versione leggermente modificata che aggiunge qualche funzionalità in più oltre a rimuovere il launcher originale di samsung (pantheon) odiato dalla maggior parte di noi.
-
[QUOTE=SpH1nX;92889]E' una versione leggermente modificata che aggiunge qualche funzionalità in più oltre a rimuovere il launcher originale di samsung (pantheon) odiato dalla maggior parte di noi.[/QUOTE
ok adesso ho capito!!!!!grazi mille scusami ancora se faccio domande stupide ma x chi come me non ha dimestichezza con android e un po complicato da capire!!!!!!poi comunque sulla prima pagina cè solo la guida x mettere la 2.1.1 xxjc3 che è quella che attualmente uso!!!!
-
Si si lo so. Quel post è di Morpheus (che ultimamente latita :) ) ed io non lo posso modificare perchè non sono moderatore.
-
Quote:
SpH1nX
Si si lo so. Quel post è di Morpheus (che ultimamente latita :) ) ed io non lo posso modificare perchè non sono moderatore.
x questo ti dicevo prima che non riuscivo a trovare la 2.2.1!!!!
-
La 2.1.1 (non 2.2.1) è presente in prima pagina.
-
2.2.1???? Mi sono perso qualche cosa:o Da poco è uscita la 2.1.1.
-
Quindi è uficialmente dimostrato che i post precedenti vi fanno schifo!
-
Quote:
SpH1nX
Quindi è uficialmente dimostrato che i post precedenti vi fanno schifo!
OK vado a dare un'occhiata, ma stavo seguendo, giuro prof.!!!:):):):):)
-
Non molto a quanto pare Alessio! Era il post prima del tuo! Vai dietro la lavagna! :D
-
OK! Dopo la punizione vorrei chiarire una cosa, se questo FW I5700EXXJB4 è il firmware, questo I570XXJC5 cos'è??? In più ieri sul Twitter di SamsungFirmware c'era questo "I5700XE(secret) soon online":o:o
Illuminami Maestro:cool:
-
Il firmware più recente attualmente è il I570XXJC5 (tralasciando il secret attualmente ignoto) che è leggermente successivo al JC3 che hai tu. Dove hai letto I5700EXXJB4?
-
Quote:
SpH1nX
Il firmware più recente attualmente è il I570XXJC5 (tralasciando il secret attualmente ignoto) che è leggermente successivo al JC3 che hai tu. Dove hai letto I5700EXXJB4?
Vabbè rivado dietro la lavagna:'(:'(:'(
volevo dire jb5
Cmq questo I570XXJC5 cos'è?:)
-
io in prima questo I570XXJC5 l'ho trovata qui:
New JC5 with Root (+ busybox, remount))
è meglio la 2.1.1 in prima pagina, oppure installo la jc5?
io gli ho scaricati entrambi...ditemi quale è il migliore e lo installo.
-
Quote:
HHH85ita
Personalmente con la jc3 mi trovo mooolto bene tutto va liscio, vanno bene tutte le funzioni compresi gli sfondi live:cool: Per la jc5 non saprei ma in qualche post precedente se ne parla.
-
Quote:
HHH85ita
La JC3 è più stabile ;) Ricorda comunque che se vuoi i LWP già installati ti conviene installare la LKM
-
Quote:
ZENIGAD
La JC3 è più stabile ;) Ricorda comunque che se vuoi i LWP già installati ti conviene installare la LKM
sarebbe?o_O
p.s
ho intallato la jc3
-
Quote:
HHH85ita
sarebbe?o_O
p.s
ho intallato la jc3
da quanto ho capito sono delle configurazioni diverse!!!!!!ma non ho capito ancora da dove si puo scaricare!!!!:'(
-
Quote:
clark12
da quanto ho capito sono delle configurazioni diverse!!!!!!ma non ho capito ancora da dove si puo scaricare!!!!:'(
Per la JC3 vai alla prima pagina e trovi tutti i files.
La lkm, è una versione modificata di Leshak e la puoi trovare in giro. Da qui non ti posso dare il link ad altri forum;)
Cmq ha i LWP giàa installati
il Contacts.apk ed il phone.apk modificati.
DEgustibus
-
Quote:
HHH85ita
sarebbe?o_O
p.s
ho intallato la jc3
LKM v. 2.2.1 (04.03.2010)
- based on JC3
- switching between the Pantheon and the Launcher on the fly
- add Gallery3D
- add SpareParts.apk
- add ringtones (from Nexus)
- Phone.apk modified
- Contacts.apk modified
-
che applicazione scarico per bloccare l'accesso ad internet tramite 3G....io in internet voglio andarci solo con il wifi
versione 2.1.1
-
Quote:
ZENIGAD
- based on JC3
- add Gallery3D
- add SpareParts.apk
- Phone.apk modified
- Contacts.apk modified
Allora, io ho la jc3, poi ho tolto pantheon e messo i live wallpaper, le altre cose in più le potrei aggiungere, o mi conviene passare alla jc5? Aggiungo che sono al mio 1mo androide:)
Grazie
-
Quote:
HHH85ita
che applicazione scarico per bloccare l'accesso ad internet tramite 3G....io in internet voglio andarci solo con il wifi
versione 2.1.1
Questa la sò...APNDROID è un must!
-
Quote:
ZENIGAD
Per la JC3 vai alla prima pagina e trovi tutti i files.
La lkm, è una versione modificata di Leshak e la puoi trovare in giro. Da qui non ti posso dare il link ad altri forum;)
Cmq ha i LWP giàa installati
il Contacts.apk ed il phone.apk modificati.
DEgustibus
Mi puoi mandare un pm o un email con il link?
-
allora ho trovato finalmente lkm 2.2.1 qualcuno mi spiega come va installata???si mette su tramite odin???
-
Quote:
clark12
allora ho trovato finalmente lkm 2.2.1 qualcuno mi spiega come va installata???si mette su tramite odin???
Apri odin
1) se hai già installato un FW con spica JC3 devi solo installare il pda ed ovviamente il file ops
2) non hai su la jc3, allora ti conviene scaricare tutta la sequenza (boot, phone,csc) anche se il csc è facoltativo
-
Quote:
ZENIGAD
Apri odin
1) se hai già installato un FW con spica JC3 devi solo installare il pda ed ovviamente il file ops
2) non hai su la jc3, allora ti conviene scaricare tutta la sequenza (boot, phone,csc) anche se il csc è facoltativo
ho gia la jc3 quindi installo solo il pda e il file ops è sono apposto???
-
Quote:
clark12
ho gia la jc3 quindi installo solo il pda e il file ops è sono apposto???
Esatto
alla partenza vedrai la possibilità di shiftare fra pantheon e home launcher, sotto sfondi avrai la galleria 3d ed i LiveWallpapers:cool:
-
Quote:
ZENIGAD
Esatto
alla partenza vedrai la possibilità di shiftare fra pantheon e home launcher, sotto sfondi avrai la galleria 3d ed i LiveWallpapers:cool:
grazie sei stato veramente gentilissimo!!!!!purtroppo non sono molto pratico e se non fosse x gente gentile come te non saprei come fare!!!!
-
Quote:
clark12
grazie sei stato veramente gentilissimo!!!!!purtroppo non sono molto pratico e se non fosse x gente gentile come te non saprei come fare!!!!
Anche a me è stato molto di supporto da questo forum e comunque ho sempre moltissimo da imparare anche ioroftl
-
-
allora appena installato lkm ma è normale che nel menu ho due icone galleria???poi comunque all'accensione non mi ha chiesto quale home volessi mettere!!!
-
Quote:
SpH1nX
Vai così Zenigad! :D
:) Ecco subito un quesito: ogni volta che accedo a servizi web, e soprattutto utube, la memoria del telefono diminuisce.
Inizialmente andavo sulle impostazioni del browser e svuotando cache, cancellando cookie, cronologia e dati modulo mi venivano restituiti i mega prelevati.
Ora ciò non funziona più ed oltre alla mia ormai misera memoria mi va via via assottogliandosi anche per quest'altro motivo. E' normale or un "bug" ? ed in ogni caso cosa posso fare ancora?
-
Quote:
clark12
allora appena installato lkm ma è normale che nel menu ho due icone galleria???poi comunque all'accensione non mi ha chiesto quale home volessi mettere!!!
Si è normale.;)
-
Quote:
ZENIGAD
Si è normale.;)
roftladesso si che sono contento cè anche il meteo come sul nexus!!!!!!!
-
Quote:
ZENIGAD
- based on JC3
- add Gallery3D
- add SpareParts.apk
- Phone.apk modified
- Contacts.apk modified
ho letto il sito che mi hai mandato ma non ho capito cosa devo scaricare...