morpheus...guarda che non ha senso quello che hai pubblicato, mi sa che sono invertiti i nomi...il 5700 non è il first handset android di samsung :D
Visualizzazione stampabile
morpheus...guarda che non ha senso quello che hai pubblicato, mi sa che sono invertiti i nomi...il 5700 non è il first handset android di samsung :D
Almeno con WinMo tutte ste paranoie non ci sono! Lo zio Billy sforna una release ogni millennio! Ma forse questo non è un vantaggio... ;)
ahahah...per non parlare di quel pagliaccio del cugino steve, che ne fa uscire una ogni morte di papa....
comunque l'ho pubblicato quasi allo stesso momento amico morph...siamo in simbiosi :D
invece non ho ancora capito una madonna...ste fonti sono tutte discordanti...non si capisce un caz°o
comunque sappiamo che massimo per ottobre 2011 avremo android 2.1 sullo spica
evvaiiii!!!
L'importante è avere certezze no? ;)
mi sembra di aver capito che sta samsung ci sta di nuovo pigliando per i fondelli....
aspettiamo e vediamo come va...magari esce qualche beta o qualcosa con donut...
BOH
Nel frattempo sarà uscito il bravo by HTC...
penso che...a meno che la community non inizi a moddare rom anche per samsung, se non escono aggiornamenti penserò a venderlo, mi piace proprio questo android e anche il telefono, ma non si può restare cosi indietro dai...
Quel pagliaccio di Steve, la fa uscire ogni volta che deve uscire un nuovo iPhone...facci caso! Che si fa pur di raccimolare soldi. Ed il bello è che ci sono persone "fesse" che ci cascano.
mmm...sta cosa non me piace! :D :D
Ottobre 2011?? Ma sei pazzo?? Forse vorrai dire Ottobre 2010.
mmm sicuro?
:D
io credo piu al 2011 dopo tutte le vicissitudini che stan succedendo...
riguardo agli iphone...
mm che strano sono casualmente usciti solo 3 firmware finora
e guarda caso in commercio sono usciti 3 modelli di iphone...
mah...
casualità....
boh roftlroftl
E dimentichi di dire che a giugno uscirà il 4° firmware..e stranamente il 4° iPhone :D
il mio fw è i5700XXIL1 o_O
:'(
:)
la cosa che + mi preoccupa è di non riuscire ad aggiornare il fw
in quanto non riesco a vedere il cell via usb
Cerca nel forum, c'è già una risposta a questo problema..
Ragazzi, ho trovato questo interessante post di LeshaK. A quanto pare c'è in giro una versione di Android 2.0 per lo spica.
Beta? Android 2.0 for Samsung Spica i5700 [screenshots]
Finalmente una buona notizia!!!Non vedo l'ora...:-)
fra poco verrà rilasciata la versione i5700XXJB3
Rilasciata qui:
Upload Files / I5700XXJB3.zip - UploadHyper.com
;)
Il download lo trovate anche nella prima pagina. Appena lo installerò, vi saprò dire se si tratta di Android 2.0
Raga, è solo un aggiornamento della cupcake. Si tratta di Android 1.5.
Qui mi sembra che ci stiano prendendo per i fondelli...
aggiornaci morpheus!!!
come va?
uguale alla precedente?
Identica..non cambia niente.
Versione Firmware: 1.5
Versione banda base: i5700XEIL5
Versione kernel: 2.6.27
Numero build: CUPCAKE.XXJB3
Come applicazioni aggiuntive, ci sono solo un lettore Divx ed un gioco. Tutto qui...
Volete un mio consiglio? Non aggiornate..tanto è lo stesso.
Spero non ci stiano prendendo per il c***o :D
scusate, ma non ho capito se questo nuovo firmware è ufficiale o no...
se lo è come mai non si trova sul sito ufficiale di samsung?
Ho installato il nuovo firmware...in effetti è molto più reattivo del precedente e il giochino dei pinguini non è niente male ;-).L'unico problema è che una volta installato mi ha impostato automaticamente l'apn e mi ha fatto fuori 10 euro di credito!consiglio a tutti di installarlo senza sim e bloccare le connessioni prima di inserirla.
Per quanto riguarda il lettore divx qualcuno di voi l'ha registrato, che funzioni ha?
Il firmware è ufficiale!
@gurzo, bisogna sempre Togliere la sim e la sd.
Per quanto riguarda il lettore divx, non sono riuscito ad attivarlo, pur avendolo registrato. Qualcuno di voi ci è riuscito?
Ps: il gioco dei pinguini è carino. Cercherò di recuperare il file .apk ;)
si può installare con pc studio?
No...anche perché la samsung permetterà gli aggiornamenti con un altro software
Morpheus, ti posso chiedere di aggiungere al primo post del thread i link ai vari software che servono?
Ho visto che nella guida c'è il link per l'odin ma non c'è quello del multiloader ad es.
Che ne dici?
Ragazzi, guardate questo video, e non vi eccitate, mi raccomando! roftl :cool:
OK, sarà fatto ;)
Ps: Odin E' il Multiloader... :P
Ragazzi, ho una notiziona per voi. Non dovrei farlo, ma voglio farvi contenti...
Stasera avremo l'esclusiva di Android 2.0 sul nostro cellulare!
Dite la verità...state godendo, eh? ahahah :D
[AGGIORNAMENTO] E' il firmware rilasciato dalla Samsung
[AGGIORNAMENTO] Forse è la versione beta. A stasera per maggiori informazioni. Tenete sempre sotto controllo la prima pagina del post
ok attendiamo in trepidazione!!!!!!!:)
E' stato rilasciato (non da samsung direttamente) il firmware con Android 2.0.
La versione attualmente disponibile è, come dicevo, una beta interna molto instabile.
Attualmente lo stato delle cose è:
- Il telefono si avvia. A volte si riavvia.
- La rete telefonica funziona anche se a volte si impunta.
- Il GPS funziona in modo intermittente.
- Il WiFi funziona correttamente.
- Il Bluetooth funziona e riesce ad inviare file!
- Tutto ok per quanto riguarda browser, gmail, market, calendar
- Presente la UI Samsung TouchWiz come in tutti i samsung più recenti
Attenzione perché la versione trafugata non è completa e non funziona quindi correttamente.
Ad ogni modo ecco i link per chi vuole (rischare a) testare:
Versione 1 (senza servizi Google così come trafugata) Upload Files / i5700-Android-2-0-unofficial.rar - UploadHyper.com
Versione 2 (con i servizi Google aggiunti successivamente) Upload Files / i5700-unofficial2-with-GS.rar - UploadHyper.com
Raga, sono rientrato da poco.
Parlando con LeshaK, mi ha assicurato che il firmware in questione è Android 2.0, e che è una versione non ancora stabile, rilasciata dalla stessa Samsung alla fine di Dicembre 2009.
Le sue parole, riguardo la stabilità, sono molto chiare:
something works, something no