se hai già installato la jc3 ti basta scaricare questo:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
e poi da Odin installare il file .ops (jc3)
e il pda 2.2.1 LkMod
Visualizzazione stampabile
se hai già installato la jc3 ti basta scaricare questo:
e poi da Odin installare il file .ops (jc3)
e il pda 2.2.1 LkMod
ma quante ne escono? roftl
neanche avesse il supporto per xda! roftl
Ma questo una vita sociale c'è l'ha o sta tutto il giorno a modificare rom dello spica!
troviamoli una ragazza :*
cmq bisognerebba mettere un po' di ordine e catalogare tutte queste rom cosi da poter scegliere quella che piu ci aggrada, naturalmente sono gradite commenti da chi gia ha installato le nuove versioni, senza far fare il lavoro tutto ad uno.
:-X:-X
Dal canto mio, attualmente ho su la JC3, con LWP e laucher home. La JC5 mi dava non pochi problemi, uno su tutti la mancanza di memorizzazione dei nomi in rubrica telefonica.
La LKmod su JC5 non l'ho ancora provata, ma da suo commento dovrebbe avere il contact originale e non quello modificato dai ragazzi della xda .
Devo cmq dire che la JC3 a me pare stabile; comunque domani la provo questa versione della LKMod
[QUOTE=HHH85ita;93345]tengo i file della 2.1.1 l'ultima versione quella contenete le aggiunte(presente in prima pagina)
e cambio su odin solo la scelta del Pda invece del Pda_ root metto quest'ultimo?[/QUOT
Si cambia solo il pda metti quello che hai scaricato!
Raga io ho la JC3 da un paio di settimane e i problemi che ho notato sono:
- Assenza di Live Wallpapers
- Assenza di galleria 3D
- Consumo della batteria un pò troppo elevato (soprattutto sotto il 30%)
- Problemi con i giochi 3D (lentezza e a volte mancanza di textures)
Per il resto mi pare ok...
EDIT: questo thread mi pare che sia un pò troppo lungo, perchè non facciamo dei threads singoli per ogni release?
Personalmente ho messo il pda della Jc5 e va molto bene, l'unica cosa che ho notato è la perdita è la perdita della password gmail. Il resto va benissimo.
Alla fine non ho resistito ed ho installato la LkMod v. 2.3.2 based on JC5
All'inizio il telefono mi dava Non riconoscimento immagine poi tutto ok.
La tengo un pò su e faccio sapere come va
domani se mi dici che non hai grossi problemi la metto su pure io
JC5 Impressioni dopo una giornata:
Rispetto alla JC3 l'accensione mi sembra molto più rapida:D
Galleria moolto accattivante peccato la doppia icona:(
Francamente mi sembra più reattivo:D
Nessun problema nell'inserimento di nuovi contatti in rubrica
Sfondi live molto fluidi
In buona sostanza mi sembra che questa versione vada bene, nessun crash e durata della batteria nella norma vi farò sapere.
A presto
il file pda è questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ma sul sito russo mi dice di usare la jc3o_O...però dal titolo parla si jc5
Usa questa:
solito sistema ops e pda;)
Ok domani provo!
Si stesso nome per due diverse funzioni: galleria 3D e galleria foto. SI potrebbe rinominare la galleria 3d e provare a reinstallarla, ma siceramente, fino a quando c'è questo fermento di rom , non ci perderei tempo.
L'importante che non creino problemi, ed al momento mi sembra che vanno bene entrambe
domanda stupida....
quando faccio l'aggiornamento la memoria e la sim devono essere tolte?
Io ho fatto l'aggiornamento due volte con memoria e sim inserite senza avere problemi.
installata la nuova lkm 2.3.2 mi sembra più veloce della precedente risolto il bug contatti negli sms!!!!!gli fondi live sembrano più fluidi ma di poco peccato che nel market non ce ne siano tanti!!!!!!
ma tutte le volte che aggiorno perdo tutte le applicazione che avevo scaricato...non c'è un modo per salvare Sd...stesso discorso per sms
Scaricati MyBackup, salvati tutto tranne i contatti altrimenti poi hai problemi di sincronizzazione con google! per backuppare le apps puoi usare sempre quel programma ma non va perfettamente, ovvero una volta ripristinate non risultano installate nel market.
Questo è normale visto che non le hai installate dal market! :D
Non è comunque un problema!
Anche con astro hai lo stesso problema. Che poi problema non è...
aggiornando il firmware, ed avendo delle applicazioni comprate, posso ri-installarle gratuitamente oppure sono costretto a fare le coppia di backup con l'applicazione appena consigliatami...
Tranquillo! Il market sa che le hai pagate e puoi installarle (e quindi scaricarle) quante volte vuoi! :D
Lo so! Infatti uso astro! :D Il problema che lamentavano gli altri è che non ti compaiono come scaricate nel market. Ma ho già chiarito che non è un problema.
Problema soggettivo dato che magari non a tutti interessa avere le notifiche di aggiornamento app sul market...per me é un problema, per te magari no. Io me le reinstallo manualmente per ovviare a ciòQuote:
Lo so! Infatti uso astro! :D Il problema che lamentavano gli altri è che non ti compaiono come scaricate nel market. Ma ho già chiarito che non è un problema.
ma morpheus non aggiorna piu il primo post!? roftl
quindi che se fa si aggiorna alla jc5 o si apetta ancora?
salve egregio
Hai mica visto mr morpheus in giro ultimamente? :D