Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
Non ho provato personalmente la JC5 (per mancanza di tempo) ma a quanto dicono conviene la JC5 rispetto alla JC3.
Tante volte hai provato l'overclock.apk? Ho letto che in UK fanno andare lo spica al massimo ottenendo connessioni e scarico dati molto più rapidi del normale.
Ho provato a cercare l'applicazione sul market e quella che ho trovato si chiama org.freecoder.overclock, l'ho installata ma adesso non so bene come settarla.:(
-
Si l'ho provata (e la uso tutt'ora)! Trovi un 3ad apposito con tutti i settaggi corretti! :D
-
Ragazzi scusate se mi ripeto,
ma il lettore DivX funziona bene?
-
Quote:
Daemoe
Ragazzi scusate se mi ripeto,
ma il lettore DivX funziona bene?
A me funziona bene e anzi mi legge divx che su quello di casa non leggoroftl
-
Ciao a tutti sono nuovo :)
Siccome non sò la differenza tra gli ultimi firmware usciti...
Qualè il miglio da installare? Grazie mille:cool:
-
Che domande!? L'ultimo! E di corsa pure! :D Però per favore non iniziare a chiedere come si fa, leggi le guide e, se hai bisogno, siamo qui per te! ;)
-
Ti ringrazio appena trovo le guide me leggo tutte :D
Cmq l'ultimo uscito c'è scritto che nn è disponibile :)
"I570XXJC5_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMod e 2.3.2 2010 Marzo Non ancora Disponibile"
Grazie mille
-
No l'ultimo è il JC5 ma, abituati, presto ne uscirà un altro. E un altro, e un altro, e un altro, e un altro, e un altro...
-
-
Quote:
SpH1nX
No l'ultimo è il JC5 ma, abituati, presto ne uscirà un altro. E un altro, e un altro, e un altro, e un altro, e un altro...
Ti ringrazio di nuovo..ma dove lo posso scaricare? :)
non trovo il link
-
Così al volo non ce l'ho. Lo trovi qualche pagina indietro in un post di (mi pare) zenigad.
-
mi sembra che sia uscita un'altra versione la da seguente alla xjc5 questa viene chiamata xxjcb!!!!!
-
Quote:
clark12
mi sembra che sia uscita un'altra versione la da seguente alla xjc5 questa viene chiamata xxjcb!!!!!
E' vero su samsung-firmwares ho trovato questo I570EXXJCB e lo sto scaricando!!!
-
Quote:
Alessio70
E' vero su samsung-firmwares ho trovato questo I570EXXJCB e lo sto scaricando!!!
io aspetto qualcuno che la testi!!!!!!!!!sto impazzendo ad aggiornare tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
clark12
io aspetto qualcuno che la testi!!!!!!!!!sto impazzendo ad aggiornare tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi lo dici avevo appena finito di sistemare tutto:-[
-
Quote:
Alessio70
A chi lo dici avevo appena finito di sistemare tutto:-[
che poi l'avevo anche scaricata ma non capisco come si installa!!!!!!come file da solo tar!!!!!!!!
-
Quote:
clark12
che poi l'avevo anche scaricata ma non capisco come si installa!!!!!!come file da solo tar!!!!!!!!
Con odin carichi il file .ops della guida in prima pagina, e il file scaricato come PDA.
Se sbaglio correggetemi;)
-
su Twitter lo riportano così
"News first custom rom for the samsung i5700 by Samdroid and Samsung-Firmwares is online!":D
e non dimentichiamoci di questo:
Samsung Galaxy Spica i5700: arriva l’aggiornamento ad Android 2.1 dal nostro androidiani.com!!!
-
Quote:
Alessio70
Con odin carichi il file .ops della guida in prima pagina, e il file scaricato come PDA.
Se sbaglio correggetemi;)
si ma all'interno della cartella jcb cè solo un file tar!!!!poi il file pda lo scarichi separatamente sul sito russo
-
Credo di non sbagliare dicendo che quello è il PDA
-
Quote:
Alessio70
Credo di non sbagliare dicendo che quello è il PDA
ok comunque aspetto qualche cavia che prova!!!!!!!!!!!roftl
-
Quote:
clark12
ok comunque aspetto qualche cavia che prova!!!!!!!!!!!roftl
Ecco la cavia!
Ho appena montato la nuova release!
Vi farò sapere
-
Quote:
Alessio70
Ecco la cavia!
Ho appena montato la nuova release!
Vi farò sapere
Niente, mi si installa ma quando vado alle info telefono mi dice che è una I570XXJC3 :o:o:o
Tonrno indietro!
-
Ciao ragazzi.. ho un problema.. il pc non trovano il telefono.. ho installato nps ma non riesco a vederle con odin 4.03 per quale motivo?? neanche in dowload mode nè connesso normalmente.. ho scaricato anche i driver posatinel forum ma non capisco come si installano!!
-
Quote:
Alessio70
Niente, mi si installa ma quando vado alle info telefono mi dice che è una I570XXJC3 :o:o:o
Tonrno indietro!
Quale pda hai preso? ovvero hai scaricato il lfile da samsung firmware?
Se si quello è il file originale, senza root. Prova ad installare adesso l'update alla versione root.
Non ho ben capito se sia un'aggiornamento a copertura di bugs o con nuove funzionalità.
Ne sapremo meglio fra qualche giorno.
Intanto vediamo se la versione rilasciata da samsung 2.1 in germania va beneroftl
ops ma noi stiamo alla 2.1.1 XXXXJJJJJJJJ70000=:D
-
Quote:
ZENIGAD
Se si quello è il file originale, senza root. Prova ad installare adesso l'update alla versione root.
Non ho ben capito se sia un'aggiornamento a copertura di bugs o con nuove funzionalità.
Intanto vediamo se la versione rilasciata da samsung 2.1 in germania va beneroftl
io spero che nella versione ufficiale samsung ci siano gli sfondi animati!!!!!!!non l'ho ancora capito se ci saranno o no!!!!
-
Quote:
davidecremona
Ciao ragazzi.. ho un problema.. il pc non trovano il telefono.. ho installato nps ma non riesco a vederle con odin 4.03 per quale motivo?? neanche in dowload mode nè connesso normalmente.. ho scaricato anche i driver posatinel forum ma non capisco come si installano!!
Io ho risolto installando la suite della samsung Kies, ma non mi funziona su windows 7 a 64bit
-
Quote:
ZENIGAD
Allora, il file l'ho scaricato sa samsung-firmware, e molto probabilmente è l'aggiornamento tedesco, in quanto il telefono si è riavviato tutto in lingua CRUCCA! e con il Pantheon il bellissima mostra:'(.
Attendiamo sviluppi
-
Comunque per chi volesse seguire su twitter gli sviluppi di samsung-firmware può andare qui
-
Ragazzi, io ho montato la JC5 con LkMode da 2gg circa. Gira molto bene, e si sono risolti alcuni problemi...
-
Quote:
Morpheus
Ragazzi, io ho montato la JC5 con LkMode da 2gg circa. Gira molto bene, e si sono risolti alcuni problemi...
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il link al download, lo trovate nella pagina principale del post
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
è con LkMod.
-
Launcher2
Installato launcher2. Bello, ma che fatica: ho dovuto installare libRS.so and librs_jni.so.
Ho letto che a breve verrà aggiornata la lkmod alla 2.3.3 con incluso helixLauncher.
Stiamo a vedere.
-
Quote:
Morpheus
Scusami Morpheus, ma quello linkato è quello che include l'HelixLauncher?:-[
-
Ma quali sono i problemi risolti? Ci sono delle release notes da qualche parte? Ne vale la pena resettare tutto per passare dalla JC3 alla JC5?
-
Quote:
WONDERBRAun
Ma quali sono i problemi risolti? Ci sono delle release notes da qualche parte? Ne vale la pena resettare tutto per passare dalla JC3 alla JC5?
La JC5 rispetto alla JC3 è più stabile, più fluida, risolti molti bugs quali apn, gmail access alla partenza.
Poi se non ti va di smanettare sopra e vedere dove può arrivare lo Spica, mantieniti una versione che a te sembra buona e aspetta quella con multitouch (...tanto prima o poi - e penso più prima che poi -arriva, altro che se arriva. servono solo i drivers.........;);))
-
Comunque avere un prodotto che continua ad essere aggiornato aggiungendo sempre novità importanti senza dover spendere un ulteriore sovrapprezzo è una cosa fantastica....
Spero vivamente che il processo di aggiornamento del i5700 continui ancora per un paio d'anni, ma forse ora chiedo tropporoftl
-
Quote:
HHH85ita
Comunque avere un prodotto che continua ad essere aggiornato aggiungendo sempre novità importanti senza dover spendere un ulteriore sovrapprezzo è una cosa fantastica....
Spero vivamente che il processo di aggiornamento del i5700 continui ancora per un paio d'anni, ma forse ora chiedo tropporoftl
da questa frase ci fai capire che sei vissuto a pane e nokia!
pentiti peccatore :O
-
Quote:
ZENIGAD
Installato launcher2. Bello, ma che fatica: ho dovuto installare libRS.so and librs_jni.so.
Ho letto che a breve verrà aggiornata la lkmod alla 2.3.3 con incluso helixLauncher.
Stiamo a vedere.
Launcher2:o
installare libRS.so and librs_jni.so:o
di cosa si tratta?
io ho la jc5 2.3.2 ma non credo che ci sia il launcher2 e non ho installato libRS.so e librs_jni.so.
-
Quote:
ZENIGAD
Stiamo a vedere.
scusa ma seguendo la guida si puo mettere il launcher originale android anche su questa jc5????