Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebi
Gentilissimi tutti!
Allora sono arrivato al terzo punto della guida ed ho scritto:
adb push C:\Documents and Settings\PC-20\Desktop\init.spica.sh /system/etc/
si è avviato il programma ADB ed è uscita una lunga lista di testo con i vari comandi di ADB.
Poi ho aggiunto: adb shell chmod 0550 /system/etc/init.spica.sh
e si riblocca perchè il dos mi da: no such file or directory.
Uffa sono proprio niubbo!
Il secondo passaggio da te citato, non va, perchè non è stato caricato alcun file nel telefono.
Sei sicuro di aver dato i permessi di scrittura al file system? (il primo passaggio della guida)
Secondo, sicuro di aver scritto bene, o che il file sia davvero presente a quel percorso? (C:\Documents and Settings\PC-20\Desktop\init.spica.sh). Hai szippato il file?
riscrivo il comando:
-
Quote:
d8b
vediamo se ho capito
per aggiornare il firmware si usa la modalità flash che è quella col bottone della fotocamera
ma nel pdf si parla anche di inserire un codice, di togliere e rimettere la batteria... nella tua guida invece no...
Come da post precedenti, ti dico di seguire noi.
Non è arroganza, solo che l'ho scritta dopo averlo fatto! :D
-
Quote:
Morpheus
il problema è proprio quello... li ho letti tutti, ma alcune cose si contraddicono
come ho riportato nel mio post precedente
se faccio tutte queste domande non è per pigrizia... vorrei sottolineare questo.
poi cmq vi ringrazio tutti per la vostra pazienza e perchè ne sapete una + del diavolo :O
:)
-
Quote:
SpH1nX
Come da post precedenti, ti dico di seguire noi.
Non è arroganza, solo che l'ho scritta dopo averlo fatto! :D
ricevuto!!! ;)
-
Il codice serve per portare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Tu puoi farlo o meno...
Vorrei farvi presente che vi state perdendo per una sciocchezza, fossilizzandovi su un bottone.