Poi entra uno e tu "'spè 'n'attimo che sto flashando la lkm 2.4.1! Non vedi?" :D
Mi immagino già la faccia!
Visualizzazione stampabile
Poi entra uno e tu "'spè 'n'attimo che sto flashando la lkm 2.4.1! Non vedi?" :D
Mi immagino già la faccia!
prima novità la rotazione funziona pure sulla home!!!!!!!!!!!!!!
Quello è l'helix launcher! :D Lo trovi sul market (e qualche post indietro!)
Beh! io sono portinaio, lavoro con il portatile davanti roftlroftlroftl comunque ora FLASHOOOOOO:cool:
ok!!!!!!!!!!!
Wow! Come il mio! Uguale! Se non lo corrompevo offrendogli del limoncello (una bottiglia) non mi salutava neanche!
:-$:-$:-$I soldi sono meglio fidati:-$:-$:-$
Tradotto dal russo
Le differenze ci sono ma non so se valgono il flash!
CHANGELOG
v. 2.4.1 (19.03.2010)
- new logo with our Partner-Samsung Firmwares.com!
- Add APNs (Kyivstar, Djuice, MTS UKR, Jeans, Beeline UA, UA Utel, Life, Tele2)
- fixed some su error
- add helixLauncher AS default Home (thanks to arctu on XDA), but you can use LkLauncher & Pantheon (lhome on / off, phome on / off)
v. 2.3.2 (13/03/2010)
- based on JC5
- add Music.apk (here)
- Original Contacts.apk Restore (to solve problem with Messaging)
+ Added a lot of APNs Russia, Ukraine and the world (check, evading!)
V. 2.2.1 (04/03/2010)
- based on JC3
- Switching between the Pantheon and the Launcher on the fly
- add Gallery3D
- add SpareParts.apk
- add Ringtones (from Nexus)
Neanche la versione stock senza mod?
a me sembra piu veloce!!!!!!!!!!!
L'avevo montata quella di samsung-firmwares, ma mi dava problemi quindi, per riallacciarmi al discorso di ieri mi tendo quella in prima pagina:D:D
Quindi vai di JC5. Io ho la JC3 e me la tengo! :D
Stase vedo se riesco a metterlo. Cmq anche l'elix non è male!
Anch'io non riesco a mettere il launcher 2 magari qualcuno che lo ha su puo postare una mini guida su come ha fatto!!!
Io ho su entrambi il launcher2 del nexus e l'helix. Mio personale parere l'helix è migliore.
Veniamo al dunque per chi vuole divertirsi. Un paio di post fa, avevo indicato che per non incorrere al fastidioso problema dei toni dei colori bisognova seguire una procedura un pò diversa (che ovviamente non è farina del mio sacco);)
Vanno da prima scaricati questi 2 files libRS.so and librs_jni.so che potrete trovare qui:libRS+librs_jni.7z
epoi eseguire in adb shell questo codice.
adb shell
su
mount -o remount,rw,codepage=utf8,vfat,xattr,check=no
cat /sdcard/libRS.so > /system/lib/libRS.so
cat /sdcard/librs_jni.so > /system/lib/librs_jni.so
cat /sdcard/Launcher2.apk > /system/app/Launcher2.apk
cd /system/lib
chmod 0644 libRS.so
chmod 0644 librs_jni.so
reboot
Il gioco è fatto:D
Niente, parto bene digito
adb shell
$
su
#
mount -o remount,rw,codepage=utf8,vfat,xattr,check=no
Usage: mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory
#
Cosa ho sbagliato?
Che il comando mount di zenigad non va bene per il nostro. Volevo scriverlo ma non ho fatto in tempo. Occhio ad usare remount con parametri per altri device!
Usa semplicemnte remount rw.
No no è remount rw (come ho scritto!) :D
Acc*******
Ho appena finito di caricare la JCB e il Launcher2 ha di nuovo invertito i colori, e anche il codice dei comandi non cambia, anzi mi blocca alla partenza.
Bella cosa, ne aggiusti una e ne rompi due:o
Nulla da fare, tutto come prima il launcher2 scaricato dal market si presenta sempre con i colori invertitio_O
Montata e subito RISMONTATA
Credo che questa versione basata su JXB sia servita per inserire nel logo di boot una sorta di riconoscimento alla samsung firmware;)
Nulla è cambiato, anzi per alcune cose ho trovato un peggioramento:
1.richiesta password di Gmail all'avvio
2.colori invertiti su Launcher 2 (anche dopo modifica alla libreria del system)
3.forse un pò più lenta
Aggiunto helix launcher (ma chi non lo aveva già?)
Ecco qua
Il vero passaggio sarà al rilascio dei driver per il multitouch:)
OK non la monto e aspetto mod più rilevanti!
La cosa rilevante ci doveva essere ed era il fix per abilitare il download delle effemeridi in modo da velocizzare il fix del gps. Sarebbe stata una gran cosa!
Adesso vedo se riesco ad applicarlo a manella ed eventualmente vi posto la guida.
A me sinceramente sembra più veloce e da ieri che ce l'ho su e fino ad ora nessun problema
io a sto punto aspetto la versione ufficiale che di tutti sti casini non ho mica voglia di passarli...