WOW!!! quindi prima devo tornare indietro e poi andare avanti!!!:o
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Devi usare KIES:
New PC Studio(1.3.0 IJ1) is only supporting for FUS(Firmware Update) function.
After your phone is updated the software(CupCake -> Elcair) you have to use Kies program, maybe not working the New PC Studio anymore.
Devi usare KIES:
New PC Studio(1.3.0 IJ1) is only supporting for FUS(Firmware Update) function.
After your phone is updated the software(CupCake -> Elcair) you have to use Kies program, maybe not working the New PC Studio anymore.
ODDIO!!!!
Non mi vede il telefono neanche Kies ti allego la schermata.
24-03-10, 12:59
cl3ric
Purtroppo come temevo la 2.1 JCB Lkm è molto meno fluida e meno reattiva della 1.5 originale.
Io penso che questo sia causato da Helix Launcher ( nel caso di rom moddata ) o dal launcher Pantheno ( nel caso di rom liscia ).
Sarei curioso di provare il Launcher2, quello del Nexus.
24-03-10, 15:32
ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da cl3ric
Purtroppo come temevo la 2.1 JCB Lkm è molto meno fluida e meno reattiva della 1.5 originale.
Io penso che questo sia causato da Helix Launcher ( nel caso di rom moddata ) o dal launcher Pantheno ( nel caso di rom liscia ).
Sarei curioso di provare il Launcher2, quello del Nexus.
Se vuoi puoi installare la LKM che è riportata in prima pagina. Si basa su JC3 , non ha helix (che a mio parere va molto bene, anche come fluidità) ed è al momento la più stabile.
Hai provato ha settare spareparts?
The last but not the least: Launcher2 sullo spica ti parte a toni invertiti e per settarlo non è una passeggiata.;)
24-03-10, 15:35
ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da Alessio70
ODDIO!!!!
Stasera lo provo e ti faccio sapere;) Nel frattempo se hai la possibilità di usare un'altro pc, prova ad installare i drivers e Kies senza altri ammenicoli e prova a connetterlo di nuovo.
24-03-10, 15:55
cl3ric
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Se vuoi puoi installare la LKM che è riportata in prima pagina. Si basa su JC3 , non ha helix (che a mio parere va molto bene, anche come fluidità) ed è al momento la più stabile.
Hai provato ha settare spareparts?
The last but not the least: Launcher2 sullo spica ti parte a toni invertiti e per settarlo non è una passeggiata.;)
dunque sul firm I570XXJCB posso installare il PDA moddato Lkm JC3?
e questo che launcher contiene?
24-03-10, 16:04
ZENIGAD
Quote:
dunque sul firm I570XXJCB posso installare il PDA moddato Lkm JC3?
e questo che launcher contiene?
Sicuramente no ha Helix. Non ricordo se partiva con pantheon o avesse laucher home e pantheo a scelta multipla.
In ogni caso puoi rimuovere pantheon ed inserire o lasciare solo launcher home. (vedi post precedenti pe guide su utilizzo comando cat)
Ritorno a dirti che helix va benissimo, molto meglio di launcher2 e più completa di launcher e pantheon (ma questo è un mio personale punto di vista)
24-03-10, 16:31
cl3ric
Quote:
Sicuramente no ha Helix. Non ricordo se partiva con pantheon o avesse laucher home e pantheo a scelta multipla.
In ogni caso puoi rimuovere pantheon ed inserire o lasciare solo launcher home. (vedi post precedenti pe guide su utilizzo comando cat)
Ritorno a dirti che helix va benissimo, molto meglio di launcher2 e più completa di launcher e pantheon (ma questo è un mio personale punto di vista)
boh, fatto sta che HelixLauncher è scattoso :( non lo sopporto così :(
per rimuovere il PDA Lkm JCB come devo procedere?
24-03-10, 17:02
ZENIGAD
Quote:
boh, fatto sta che HelixLauncher è scattoso :( non lo sopporto così :(
per rimuovere il PDA Lkm JCB come devo procedere?
vai su odin ed installa ops. e pda della JC3 .
il gioco è fatto
24-03-10, 17:05
cl3ric
Quote:
vai su odin ed installa ops. e pda della JC3 .
il gioco è fatto
dalla prima pagina:
"Root for XXJC3 - Solo per chi ha installato la versione Originale
i5700XXJC3-PDA root"
questo?
24-03-10, 17:19
ZENIGAD
Quote:
dalla prima pagina:
"Root for XXJC3 - Solo per chi ha installato la versione Originale
i5700XXJC3-PDA root"
questo?
SI questo va bene
24-03-10, 20:17
ZENIGAD
Quote:
ODDIO!!!!
Provato Kies. Tutto Ok Riconosce il telefono e mi da un firmware da aggiornare (cosa che ovviamente non ho fatto).
Non ho voglia di installare di nuovo sul system/app tutte le applicazioni :)
24-03-10, 21:03
clark12
io ho installato kies mi vede il telefono ma non mi da aggiornamenti!!!!!!
25-03-10, 10:45
Daemoe
Ragazzi, nessuno sa niente per i live wallpapers e Goggle Earth sulla versione ufficiale 2.1?
PS: qualcuno conosce una buona app per i contatti preferiti con foto?
25-03-10, 11:39
SpH1nX
GE non funziona su spica su nessuna versione di android 2.x. Purtroppo...
25-03-10, 12:00
cl3ric
Quote:
SI questo va bene
alla fine ho messo la JC3 Root con in Launcher originale Ecleair 2.1 in sostituzione del macigno Pantheon ma la situazione flidità non è cambiata molto. Siamo anniluce lontano dalla superfluidità di CupCake 1.5. Peccato solo per il bluetooth altrimenti sarei FELICEMENTE rimasto alla 1.5. grrrrr
25-03-10, 13:56
WONDERBRAun
Scusate ma c'è un modo per rimettere sul telefono il firmware 1.5 della samsung che avevo in origine?
25-03-10, 13:58
bdlarry
Quote:
Originariamente inviato da WONDERBRAun
Scusate ma c'è un modo per rimettere sul telefono il firmware 1.5 della samsung che avevo in origine?
ma in prima pagina non ci sono anche le rom del 1.5? non ti piacciono?
coma va ultima versione uscita, vale aggiornare?
25-03-10, 15:24
WONDERBRAun
Mi serve la 1.5 originale perchè voglio aggiornare con NPS e gli altri firmware non me li riconosce quindi non aggiorna...
25-03-10, 15:36
Alessio70
Allora, ho riportato il mi telefono alla 1.5 presente in prima pagina:D
Ho disinstallato kies e nps con REVO UNISTALLER (anche registro)
ho reinstallato nps e voitlà come per magilla nps mi vede il telefono anche se per ora mi dice che manca la connessione al server, comunque aggiornerò nps poi vi faccio sapere.:D
25-03-10, 17:28
WONDERBRAun
Quote:
Allora, ho riportato il mi telefono alla 1.5 presente in prima pagina:D
Ho disinstallato kies e nps con REVO UNISTALLER (anche registro)
ho reinstallato nps e voitlà come per magilla nps mi vede il telefono anche se per ora mi dice che manca la connessione al server, comunque aggiornerò nps poi vi faccio sapere.:D
Ma hai letto il mio mp?
Nel mio caso è bastato attivare il debug mode.
Comunque fammi sapere se ti parte l'aggiornamento e che firmware 1.5 hai installato.
Ciao ;)
25-03-10, 17:30
Alessio70
Quote:
Originariamente inviato da WONDERBRAun
Ma hai letto il mio mp?
Nel mio caso è bastato attivare il debug mode.
Comunque fammi sapere se ti parte l'aggiornamento e che firmware 1.5 hai installato.
Ciao ;)
si avevo provato ma nulla da fare.
comunque tra tutte le versioni presenti in prima pagina nessuna mi permette di aggiornare:'(
25-03-10, 23:08
WONDERBRAun
Quote:
si avevo provato ma nulla da fare.
comunque tra tutte le versioni presenti in prima pagina nessuna mi permette di aggiornare:'(
Ma quindi è possibile che non potremo più mettere il firmware originale?
:-X
26-03-10, 01:21
HHH85ita
ma alla fine la versione originale 2.1 è migliore delle nostre ultime modifiche della 2.1.1 (2.3.2 o 2.4.1)?
26-03-10, 09:12
SpH1nX
La vedo dura!
26-03-10, 09:37
marcoi5700
ma se è uscita la 2.1 originale Samsung, vuol dire che sono pronti anche i driver/moduli per openvpn per 2.1? Se si, dove li trovo e come si installano?
Thanks
26-03-10, 09:39
SpH1nX
Ti rispondo con una domanda. Per la 1.5 ufficiale esistevano i moduli kernel tun per usare openvpn? (aiutino: no)
26-03-10, 22:09
Morpheus
Fra 1 oretta, nella prima pagina di questo post, troverete il link al firmware i5700EXEJC1
26-03-10, 22:13
Alessio70
Lo sto scaricado sa S-F sai di cosa si tratta, che novità?
26-03-10, 22:18
Alessio70
NON HO RESISTITO!!!!
Lo sto mettendo su, vi faccio sapere quanto prima:D
26-03-10, 22:22
Morpheus
Facci sapere.
Intanto c'è stato l'annuncio ufficiale dell'aggiornamento tramite NPS. Presto sarà disponibile...
News di 7 minuti fa da quando sto scrivendo ora :)
26-03-10, 22:29
Morpheus
Inutile aggiornare. Non fornirò nemmeno il link. Sembra che sia solo un aggiornamento per la Russia.
Vi terrò informati, in caso contrario. ;)
26-03-10, 22:35
Alessio70
Non credo che sia un'aggiornamento russo!
Novità riscontrate nella i5700EXEJC1
-Boot screen sempre lo stesso
-PHANTEON:o:o:o
-No live wallpaper
In tutta franchezza mi sembra la versione originale della 2.1 con root però ci sono dei nuovi widget ed è cambiato il tipo di carattere. Tra poco vi posterò un breve filmato.
Eccolo la scattosità è del programma di cattura, il firmware mi sembra molto fluido.
Se non si vede aspettate qualche minuto che si finisca di caricare
26-03-10, 23:23
ayerulez
quindi niente di speciale. giusto? Non vale la pena cambiare la jc5?
26-03-10, 23:35
Morpheus
Io ho la JCB e mi trovo benissimo.
Finalmente con questa versione ho potuto riutilizzare la connessione ad internet della Wind (che fa schifo..)
27-03-10, 00:50
Morpheus
Non aggiornate..era come dicevo io. E' un rilascio per i Russi.
27-03-10, 10:06
Alessio70
Su suggerimento di frale98, ho provato la romUsefulMod v2.2 basata su LightweightMod v2.2 (i570EXXJCB), devo dire che la trovo ottima, veloce, reattiva, ripulita da programmi inutili e ingombranti, tolto pantheon e messo helix, LW, root, e chi più ne ha più ne metta. Se volete posto un video.:D
Per chi la vuole provare vada pure qui o direttamente qui
Ricordo per coloro che la vogliono provare, di usare odin e scegliere "one pakage" ed usare ops_jc3.