la sto testando anche io, venedo da WM ero abituato a cambiare rom ogni giorno, speriamo che con android di trovare la pace interiore :cool: ma gia in 3 giorni 2 rom... e ancora non ho il launcher originale e non riesco a impostarlo...
Visualizzazione stampabile
la sto testando anche io, venedo da WM ero abituato a cambiare rom ogni giorno, speriamo che con android di trovare la pace interiore :cool: ma gia in 3 giorni 2 rom... e ancora non ho il launcher originale e non riesco a impostarlo...
Fatemi capire un po'. Ho appena aggiornato e adesso è uscito un update del firmware. Conviene installarlo? E se lo faccio devo di nuovo rootare il telefono e aggiungere le suonerie e togliere pantheon? Grazie.
Ovviamente se flashi di nuovo devi rifare tutto il lavoro.
Quanto al rooting non esiste ancora una procedura "completa" ma ci si sta lavorando.
Vedi tu! :D
Ma ne vale la pena? Il mio telefono va benissimo con il 2.1, mi chiedevo se la differenza tra il 2.1.1 è percettibile.
Ho trovato il file. La dicitura dice "...with root" quindi presumo che non ci sarà bisogno di rootare di nuovo o sbaglio! Nel dubbio installo!roftl
Un pazzo! :D Nel dubbio io NON installo! :P
Comunque è quella versione con rooting "parziale" che ti dicevo.
Ho appena aggiornato. Il telefono è esattamente come prima solo che adesso Pantheon è una scheggia e gira senza impuntamenti. Direi che sono soddisfatto!
Meglio così! :D
Non si può installare il launcher originale perchè non ho i permessi per lanciare il comando adb shell remount rw.
mi sembra che sto root parziale sia molto parziale!