Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cl3ric
vado un attimo OT
cerco disperatamente qualcuno che abbia un account su 4pda.ru, io non riesco a registrarmi per via dei caratteri russi nel captcha in fase di registrazione.
in pratica dovrei scaricare il widget da questo thread
QUI ma non posso senza essere registrato.
qualcuno è così gentile da scaricarlo per me ed allegarlo qui sul forum? grazie tante.
ah, dimenticavo, si tratta di "FLIP CLOCK WIDGET LARGE/MEDIUM" free ma che non riesco a reperire sul market.
FINE OT
Per caso è questo ;);)
-
Quote:
Alessio70
no no, è simile ma è senza meteo. tu non è che sei registrato su 4pda.ru vero? :(
-
Quote:
cl3ric
no no, è simile ma è senza meteo. tu non è che sei registrato su 4pda.ru vero? :(
quello l'avevo trovato su xda
-
Quote:
cl3ric
Cambia market con MarketEnabler e scaricalo da solo! :D
-
Quote:
SpH1nX
Cambia market con MarketEnabler e scaricalo da solo! :D
credo sia stato rimosso dal market... non chiedermi perchè roftl
in pratica l'ultima risorsa da cui reperire sto maledetto widget è 4pda.ru :\
EDIT: trovato! DOWNLOAD
-
ragazzi ho flashato con il firmware I5700EXEJCE liscio senza modificare il kernel e fare il root. come mai non sono presenti i live wallpaper?:'(:'(
-
Perchè il firm che hai flashato contiene il launcher Pantheon di Samsung che NON supporta i live wallpaper (oltre ad essere scandalosamente lento)
-
Quote:
razile21
ragazzi ho flashato con il firmware I5700EXEJCE liscio senza modificare il kernel e fare il root. come mai non sono presenti i live wallpaper?:'(:'(
La risposta è nella domanda... JCE liscio senza modifiche ne root:D Che pretendi che te li generi dal nulla:o
-
infatti ho subito installato launcher pro.per abilitare i live devo rootare immagino..sono un new entry...
-
Quote:
razile21
infatti ho subito installato launcher pro.per abilitare i live devo rootare immagino..sono un new entry...
col launcherpro non hai bisogno di rootare per avere i livewallpaper. li supporta già di suo. ti basta solo scaricare i livewp dal market ;)
-
Quote:
cl3ric
col launcherpro non hai bisogno di rootare per avere i livewallpaper. li supporta già di suo. ti basta solo scaricare i livewp dal market ;)
grazie mille
-
me ne consigliate qualcuno di live??
-
Scusate tutti se ripeto una domanda già fatta, ma non ho trovato nulla cercando (forse ho cercato poco).
Siccome mi sono convinto ad aggiornare lo spica ad Eclair (Samsung è lenta) volevo sapere se c'è un metodo per fare il backup del firmware attualmente caricato, per poi eventualmente tornare indietro ed avere ancora la collegabilità ad NPS (futuro aggiornamento ufficiale?).
O comunque se c'è possibilità di ributtarci Cupcake ufficiale come se non fosse successo niente.
Non so se sono stato abbastanza chiaro!!! o_O
Grazie a tutti.
-
Semplicemente rimonti una ROM con Android 1.5
-
Quote:
Morpheus
Semplicemente rimonti una ROM con Android 1.5
E poi NPS me lo vede ancora e posso aggiornare ad Eclair ufficiale Samsung? :D
-
Quote:
ferricio
E poi NPS me lo vede ancora e posso aggiornare ad Eclair ufficiale Samsung? :D
Questo non si sà.. ..leggiti la mia guida. trovi l'indirizzo nella mia firma..;)
-
Ho aggiornato e messo su la rom di samdroid con app2sd e sarcazzi vari. Il telefono va e si avvia con la schermata di lancio del nexus one, tutto perfetto però non riesco a scaricare le applicazioni dal market: parte il download ma non va avanti e non compare la notifica nella barra notifiche. Ho pensato potesse dipendere da app2sd però l'ho attivato dal menù samdroid tool e mi dice che ho 411195 KB free. Come posso risolvere?
-
1)Rientra nella recovery, e fai un wipe dalvik-cache\data
2)Hai cucinato la ROM con il mio programma?
-
Niente da fare! Ti dico quello che ho fatto: ho aggiornato il firmware, seguito la guida per aggiornare il kernel+app2sd, seguito la guida per mettere la samdroid, incluso il wipe di Data/cache perchè il boot non si concludeva. A tel acceso ho aperto il menù di samdroid, abilitato app2sd (flaggato entrambe le opzioni) e stop: le applicazioni non le scarica ma rimangono in fase di download e con la scritta inizio download. Per caso va partizionato la scheda sd? Io l'ho inserita vuota ed ho pensato che a partizionarla ci abbia pensato l'installazione di samdroid visto che in guida non compare altro.
-
Si..devi partizionarla tu :D
-
Ok, grazie, sai dirmi come?
ho visto che c'è un utility nella recovery. Devo usare quella?
-
Quote:
peppebi
Ok, grazie, sai dirmi come?
ho visto che c'è un utility nella recovery. Devo usare quella?
Infatti vai in Recovery e formatta con la dimensione che vuoi tu..
..solo dopo con il Samdroid Tool abiliti APPS2SD.
Ma li leggete le guide o è tutto tempo perso?
-
Grazie mille!!! Ora provo!;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Infatti vai in Recovery e formatta con la dimensione che vuoi tu..
..solo dopo con il Samdroid Tool abiliti APPS2SD.
Ma li leggete le guide o è tutto tempo perso?
Ecco che anche androidpc inizia a capire l'andazzo contro il quale io e Morpheus ci battiamo da tempo! :D
-
Quote:
SpH1nX
Ecco che anche androidpc inizia a capire l'andazzo contro il quale io e Morpheus ci battiamo da tempo! :D
Scusate ma che cos'è il Kernel?o_O
:D:D:D:D:D
-
Quote:
SpH1nX
Io ho fatto pure la video guida. Speriamo bene..fanno sempre gli stessi errori, e mi riempiono di report inutili :)
-
Quote:
Alessio70
Scusate ma che cos'è il Kernel?o_O
:D:D:D:D:D
Betatester, non ti ci mettere pure tu!! :O .....roftl
-
differenze sostanziali tra i570EXXJE1 e I5700EXEJCE? Ho flashato con I5700EXEJCE installando il launcher pro e il cell è reattivo quanto basta. Nessun freeze o impuntamenti consistenti. domandone: se faccio il backup con un programma del market con un firmware e poi flasho e voglio ripristianre il backup, funziona?
-
Quote:
Morpheus
Io ho fatto pure la video guida. Speriamo bene..fanno sempre gli stessi errori, e mi riempiono di report inutili :)
mi linkeresti la videoguida?
-
Quote:
razile21
mi linkeresti la videoguida?
La guida è qui
e per quanto riguarda il backup non saprei dirti, ma che applicazione usi? Io con mybacup pro nessun prob ma tengo sempre su la JCE!
-
ti funzionano i live wallpaper? neache installando il launcher pro mi funzionano..
-
Quote:
razile21
ti funzionano i live wallpaper? Neache installando il launcher pro mi funzionano..
mod mod mod mod mod
-
Quote:
Alessio70
mod mod mod mod mod
l'avevo intuito roftlroftlroftlroftlroftl
-
Ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento:
1)Ma questi firmware li rilascia ufficialmente Samsung?
2)Sono firmware per tutta l'europa oppure sono divisi per nazione?
3)Se li sta rilasciando Samsung perchè non li mette su NPS?
Grazie mille!
-
Quote:
Retlaw
Ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento:
1)Ma questi firmware li rilascia ufficialmente Samsung?
2)Sono firmware per tutta l'europa oppure sono divisi per nazione?
3)Se li sta rilasciando Samsung perchè non li mette su NPS?
Grazie mille!
Purtroppo a queste domande non esistono risposte sicure..
Non sò se hai letto la mia guida, se non l'hai fatto ti invito a leggerla all'indirizzo che vedi in firma.
Non si sà l'effetiva provenienza dei Firmware postati su samsung-firmware ma da quello che si è visto, anche a livello di funzionamento, sono FW originali (anche il logo riportato ne l Boot è samsung) ma non diffusi ufficialmente.
Tra le varie tipologie alcuni si differenziano per nazione (JCE ee JCF sembrano rivolti uno alla Germania e l'altro alla Francia se ricondo bene ma essenzialmente sono gli stessi)
....di più nin sò..:p
-
differenze sostanziali tra il JCE e l'ultimo disponibile?
-
Quote:
razile21
differenze sostanziali tra il JCE e l'ultimo disponibile?
L'ultimo è molto più stabile! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
L'ultimo è molto più stabile! ;)
Ah quindi consigli di abbandonare la vecchio buon JCE???
-
ma novità su android 2.2 per spica???
-
Quote:
zonzy
Ah quindi consigli di abbandonare la vecchio buon JCE???
Se applichi una delle MOD (Samdridmod o Morphdroid) automaticamente passi al JE1.
E' pure scritto nella mia Guida alla sezione Modding