morpheus...guarda che non ha senso quello che hai pubblicato, mi sa che sono invertiti i nomi...il 5700 non è il first handset android di samsung :D
Visualizzazione stampabile
morpheus...guarda che non ha senso quello che hai pubblicato, mi sa che sono invertiti i nomi...il 5700 non è il first handset android di samsung :D
Almeno con WinMo tutte ste paranoie non ci sono! Lo zio Billy sforna una release ogni millennio! Ma forse questo non è un vantaggio... ;)
ahahah...per non parlare di quel pagliaccio del cugino steve, che ne fa uscire una ogni morte di papa....
comunque l'ho pubblicato quasi allo stesso momento amico morph...siamo in simbiosi :D
invece non ho ancora capito una madonna...ste fonti sono tutte discordanti...non si capisce un caz°o
comunque sappiamo che massimo per ottobre 2011 avremo android 2.1 sullo spica
evvaiiii!!!
L'importante è avere certezze no? ;)
mi sembra di aver capito che sta samsung ci sta di nuovo pigliando per i fondelli....
aspettiamo e vediamo come va...magari esce qualche beta o qualcosa con donut...
BOH
Nel frattempo sarà uscito il bravo by HTC...
penso che...a meno che la community non inizi a moddare rom anche per samsung, se non escono aggiornamenti penserò a venderlo, mi piace proprio questo android e anche il telefono, ma non si può restare cosi indietro dai...