Visualizzazione stampabile
-
disabilitando le animazioni guadagna leggermente in velocità...ma non vedo l'ora che riescano ad eliminare la personalizzazione samsung...è irritante!Tra l'altro se andate a vedere i consumi della batteria(molto carina questa nuova funzione...)vi accorgerete che brucia parecchie risorse...
-
Raga, ho scoperto perchè mi dava errore nel flasharlo. Non bisogna mettere il CSC. Tutto il resto si...
[AGGIORNAMENTO]: Il telefono ora è più reattivo...
-
io ho messo tutti e 4 i file..si è bloccato 2 o 3 volte, ho staccato la batteria rimessa e ho riprovato fintanto che non ha completato l'aggiornamento.
Grazie al traduttore di google credo di aver capito che per flashare sia necessario un nuovo file .ops che si trova qui:
http://files.samdroid.net/files/i570...-Spica_ops.zip
-
Boh...a me è andato senza questo nuovo OPS.
-
Anche a me la stessa cosa. Basta non mettere il file csc.
-
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito niente :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
PS: edita i post di qualcun altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozk
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito un cavolo :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
Ultimo avviso, poi sei sospeso per due settimane.
Saluti
Kappa
-
-
ragazzi ciao a tutti :cool:
allora ho scaricato la 2.1, mi sincronizza tutto ma non mi va il market!?
una altra cosa strana è che non ho nessuna suonerie preimpostata tra quelle di default in chiamata, ho solo quelle di notifica, bo? :'(
chi mi aiuta??? :p :p
salve egregi
-
Root su eclair!
Nell'altro 3ad ho messo la guida per rootare anche eclair! :D
-
Salve!ho appena aggiornato il cell alla 2.1 ma come si fa a importare i contatti dalla sim al cellulare?io vado su rubrica faccio importa da sim ma dopo nn trova niente lo stesso!
-
Quote:
mozk
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito niente :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
PS: edita i post di qualcun altro...
Live wallpaper ok!! (in attesa di quelli del nexus)
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
EDIT:
Sostituito Phone.apk con uno con caratteristiche aggiuntive (qui)
Adesso esco. Buon sabato sera a tutti! :D
-
Quote:
SpH1nX
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
bene....puoi postare una guida?? :D:D
-
-
dai raga una mano? il market non mi va ma tutto il resto si che faccio riflashio tutto? il csc non l'ho messo come in alcuni.
salve egregi
-
prova a riflashare tutto...
il market non va in wifi o conness hsdpa?
-
Quote:
Rumigno13
Salve!ho appena aggiornato il cell alla 2.1 ma come si fa a importare i contatti dalla sim al cellulare?io vado su rubrica faccio importa da sim ma dopo nn trova niente lo stesso!
Problema risolto con un nuovo flash.
Domanda, dato che non c'è più in queta nuova 2.1, qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
-
Quote:
Rumigno13
qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
A proposito la tastiera htc a voi funziona sulla 2.1?a me da errore...:(
-
Quote:
Rumigno13
Problema risolto con un nuovo flash.
Domanda, dato che non c'è più in queta nuova 2.1, qualcuno saprebbe suggerirmi una tastiera T9 tipo quella Samsung compatibile con la risoluzione dello Spica?? :'(
Quote:
gurzo82
A proposito la tastiera htc a voi funziona sulla 2.1?a me da errore...:(
https://www.androidiani.com/forum/76377-post7.html
-
Ragazzi, ma fate le cose senza di me???:)
Comunque, anch'io avevo installato i Live Wallpapers e la galleria 3D. Mi dispiace non avervi informati prima!!!
PS: come tastiera utilizzo Swing, per ora. Se la volete provare, scaricate la versione per HVGA, mi raccomando;)
-
qualcuno potrebbe spiegare a noi nubbi come installare il live wallpaper, 3d gallery e launcher?? ho provato a leggere dal forum in russo ma non ci capisco una mazza.. forse qualcosa traducendolo in inglese ma valevo qualche conferma prima di mettermi all'opera.. così da evitar di combinar malanni insomma ;)
-
Quote:
SpH1nX
3d gallery ok!!
Launcher originale ok!!
EDIT:
Sostituito Phone.apk con uno con caratteristiche aggiuntive (
qui)
mi spiegheresti come hai fatto a mettere tutte queste cose...ho provato a mettere il phone.apk e mi si è impallato il cell:'(
ops nn mi ero accorto che qualcuno aveva gia fatto la stessa richiesta.....:p
-
Salve a tutti,
ho rilevato grossi problemi di stabilità del mio spica.
Dopo aver aggiornato mi sono spariti gli apn dal cellulare e continuano a sparire dopo ogni crash. Per poterli reinserire devo togliere la batteria mentre reimposto le impostazioni predefinite degli apn, altrimenti non salva le impostazioni. spesso si impalla e devo rimuovere la batteria per sbloccarlo.
ho flashato già 3 volte nella speranza di risolvere ma niente.
Qualcuna altro ha avuto i miei problemi?
PS: in rete esistono 2 file spica.ops, se all'interno del file non è presente la linea "6,cache" non è possibile flashare il CSC, se non si flasha il CSC mi mancano i ringtone del telefono. potrebbe essere un problema del file csc?
PPS: c'è qualche modo per flashare da linux? non ho windows e devo andare sempre dalla mia ragazza per ogni operazione di flashing
-
Quote:
evlas
PS: in rete esistono 2 file spica.ops, se all'interno del file non è presente la linea "6,cache" non è possibile flashare il CSC, se non si flasha il CSC mi mancano i ringtone del telefono. potrebbe essere un problema del file csc?
Il file ops che trovi sul mio sito è quello corretto che ti permette di caricare anche il file CSC
-
ma quindi il file csc bisogna caricarlo o no? io ho flashato senza il csc e sembra funzionare tutto bene
-
Quote:
SpH1nX
Il file ops che trovi sul mio sito è quello corretto che ti permette di caricare anche il file CSC
Il file CSC cmq già lo carico ma l'instabilità permane.
AGGIORNAMENTO: se non carico il file CSC gli apn rimangono e risolvo il problema, ma non c'è modo di mettere nessun ringtone!! Ma l'ho solo io questo problema? :'(
-
Ti posso dire che io non ho caricato il file csc ed ho comunque il problema degli apn.
-
e gira tutto bene morpheus?
-
a nessuno capita che installando applicazioni dal market o da ab installer (e presumo anche altri simili) si creano 3 icone nel menu?
più precisamente una normale con il disegno corretto e altre due con lo stesso nome ma senza icona, tutte e tre avviano correttamente l'applicazione...
sta maledetta home di samsung fa pietà..
ps, tutto il resto funziona perfettamente, mai un crash o altro e tutte le funzioni sono ok..
-
Quote:
mozk
prova a riflashare tutto...
il market non va in wifi o conness hsdpa?
con il wifi, ho flashiato 2 volte ma sempre uguale: il web va la sincro va la gmail va nel market navigo ma quando parte il download mi dice nelle notifiche - download non riuscito -.
help aiuto che faccio riflashio? quando flashio non uso il csc.
cmq c'è da dire che non mi è andato mai in crash e tutto va alla grande, pero senza market il telefono è castratissimo... :-X
salve egregi
-
Quote:
mozk
AH...AH...AH...:mad:
Sospeso per due settimane.
Saluti
Kappa
-
scusa sph1nx ma non e chiaro sul tuo sito, i 2 file da caricare sul tlefono, remount e init spica, dove vanno messi?
nella cartella tools dell sdk?
-
Quote:
KJx89
Sospeso per due settimane.
Saluti
Kappa
ho aiutato una 15ina di persone sul forum e voi mi sospendete?
mi sento veramente preso per il culo...se hai deliri di onnipotenza vatti a sfogare altrove e non esercitare gratuitamente i tuoi ridicoli poteri di moderatore, questo è un forum e anche una parola cosi qui e la ci sta, non ho offeso nessuno e ho sempre dato una mano a tutti...
edit: fammi parlare con qualcuno di più potente di te
prova a chiedere a morpheus o sph1nx
-
Quote:
mozk2
ho aiutato una 15ina di persone sul forum e voi mi sospendete?
mi sento veramente preso per il culo...se hai deliri di onnipotenza vatti a sfogare altrove e non esercitare gratuitamente i tuoi ridicoli poteri di moderatore, questo è un forum e anche una parola cosi qui e la ci sta, non ho offeso nessuno e ho sempre dato una mano a tutti...
edit: fammi parlare con qualcuno di più potente di te
prova a chiedere a morpheus o sph1nx
E' stato proprio sph1nx a segnalarti, inoltre è a dir poco vietato creare cloni.
Ti sei guadagnato un bel ban a vita.
Saluti
Kappa
-
Sembra che i russi si stiano dando molto da fare per semplificarci la vita!:)
E' già pronta una mod beta che apporta i seguenti cambiamenti...
deleted:
- Pantheon.apk
- switchers.apk
- my_space.apk
- Facebook.apk
- Calculator.apk
- Orkut.apk
- Wifiicon.apk
- BluetoothIcon.apk
- Gallery.apk
- My_files.apk
- HindiIme.apk
- Layar.apk
Added:
- Your
- remount
- busybox
- gallery_flan.apk
Modded:
- Launcher.apk
- Fraemwork-res.apk
- Mms.apk
- Settings.apk
- Services.apk
- DeskClock.apk
Eccovi il link:
mnmlMod(BETA)
P.s.
Se posso dire la mia su Mozk, la sospensione mi sembra eccessiva...sta aiutando moltissimo la comunità "Spica" con le sue risposte, anche se spesso si fa prendere un po' troppo dalla passione per questo cell...;)
-
Quote:
gurzo82
P.s.
Se posso dire la mia su Mozk, la sospensione mi sembra eccessiva...sta aiutando moltissimo la comunità "Spica" con le sue risposte, anche se spesso si fa prendere un po' troppo dalla passione per questo cell...;)
Mi è stato segnalato per il suo linguaggio, in effetti esagerato. Nonostante gli avvisi ha continuato. Sono qua per mantenere un certo rigore nel forum, di rispetto reciproco, non ha fatto altro che prendere in giro. Inoltre i cloni sono a dir poco vietati.
Saluti
Kappa
-
Quote:
gurzo82
Sembra che i russi si stiano dando molto da fare per semplificarci la vita!:)
E' già pronta una mod beta che apporta i seguenti cambiamenti...
Eccovi il link:
mnmlMod(BETA)
Non per criticare ma sono tutti cambiamenti che si possono fare direttamente sul telefono "a cuore aperto" senza dover flashare nuovamente e poi reimpostare tutto ogni volta. E' comunque un, buon, inizio. Se son rose fioriranno!
Quote:
gurzo82
P.s.
Ha avuto modi a dir poco maleducati per i quali gli ho chiesto di moderarsi. Non sono un bacchettone che per un non nulla chiede intervento ai mod! :D
La sua risposta qual'è stata? Continuare sulla stessa linea. Scusa ma le bestemmie non sono farsi "prendere un po' troppo dalla passione per questo cell"!
Ancora, la risposta alla, giusta, ammonizione del mod qual'è stata? La risata e la modifica dell'intervento del mod.
Nuovo intervento e nuova reazione maleducata ed irrispettosa del mod e del forum. Non contento, crea anche un altro account. E non per chiedere scusa ma per continuare.
Nota che solo a questo punto è arrivato il ban. Sicuro che sia eccessivo?
La bravura e la conoscenza non permette a nessuno di prescindere dalle più basilari norme di educazione e di convivenza civile.
Detto questo per me la questione si chiude qui.
@KJx89
Grazie mille per la tua professionalità e tempestività.
-
Quote:
SpH1nX
Non per criticare ma sono tutti cambiamenti che si possono fare direttamente sul telefono "a cuore aperto" senza dover flashare nuovamente e poi reimpostare tutto ogni volta. E' comunque un, buon, inizio. Se son rose fioriranno!
Ha avuto modi a dir poco maleducati per i quali gli ho chiesto di moderarsi. Non sono un bacchettone che per un non nulla chiede intervento ai mod! :D
La sua risposta qual'è stata? Continuare sulla stessa linea. Scusa ma le bestemmie non sono farsi "prendere un po' troppo dalla passione per questo cell"!
Ancora, la risposta alla, giusta, ammonizione del mod qual'è stata? La risata e la modifica dell'intervento del mod.
Nuovo intervento e nuova reazione maleducata ed irrispettosa del mod e del forum. Non contento, crea anche un altro account. E non per chiedere scusa ma per continuare.
Nota che solo a questo punto è arrivato il ban. Sicuro che sia eccessivo?
La bravura e la conoscenza non permette a nessuno di prescindere dalle più basilari norme di educazione e di convivenza civile.
Detto questo per me la questione si chiude qui.
@KJx89
Grazie mille per la tua professionalità e tempestività.
Non posso far altro che quotarti :)
E' stato un piacere.
Prego a tutti di continuare la discussione principale :)
Saluti
Kappa
-
Quote:
scannagt
a nessuno capita che installando applicazioni dal market o da ab installer (e presumo anche altri simili) si creano 3 icone nel menu?
più precisamente una normale con il disegno corretto e altre due con lo stesso nome ma senza icona, tutte e tre avviano correttamente l'applicazione...
sta maledetta home di samsung fa pietà..
ps, tutto il resto funziona perfettamente, mai un crash o altro e tutte le funzioni sono ok..
si a me è capitato xo basta chiudere il menu e riaprirlo e spariscono le icone in piu...
-
volevo sapere una cosa,ma adesso i file con il bluetooth si possono scambiare?