Visualizzazione stampabile
-
uffa, ma una versione definitiva oltre a quella di defaut, esiste?
daltronde si sa che linux è sempre in aggiornamento, ma in uno smartphone non sarebbe meglio fare una uscita al mese aggiornata? invece ogni giorno quì ci stà qualcosa di nuovo..
tipo i driver della ATi, sai che ogni 20/25 del mese ci stà l'appuntamento con le nuove release. ma vallo a dire agli sviluppatori :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOKI88123
daltronde si sa che linux è sempre in aggiornamento, ma in uno smartphone non sarebbe meglio fare una uscita al mese aggiornata? invece ogni giorno quì ci stà qualcosa di nuovo..
tipo i driver della ATi, sai che ogni 20/25 del mese ci stà l'appuntamento con le nuove release. ma vallo a dire agli sviluppatori :'(
A questo punto, perchè non dotare Android dell'aptitude?? ahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOKI88123
Ma nessuno ti obbliga ad aggiornare! :D Mi dirai che ti obbliga la presenza di bug. Ti risponderei che anche quelle che tu chiami "versione definitiva" hanno e avranno sempre bug. Purtroppo!
-
si ma è il gusto di avere il sistema nuovo, magari si possono fare più robe :)
poi io senza smanettare non resisto più di 2 giorni..
per esempio, overclocco molto bene i pc, che gusto c'è a portare un i7 a quasi 5ghz per fare un benchmark? altrimenti tenere la bestiola a 4ghz in daily, quando mai e poi mai andrò a sfruttare tale potenza..:cool:
cmq tornando ot, novità sulla batteria?
-
si ma è il gusto di avere il sistema nuovo, magari si possono fare più robe :)
poi io senza smanettare non resisto più di 2 giorni..
per esempio, overclocco molto bene i pc, che gusto c'è a portare un i7 a quasi 5ghz per fare un benchmark? altrimenti tenere la bestiola a 4ghz in daily, quando mai e poi mai andrò a sfruttare tale potenza..:cool:
cmq tornando ot, novità sulla batteria?
edit. sto facendo l'aggiornamento adesso, però rimane bloccato quì già da 5 minuti
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
ovviamente ho acceso il telefono con la combinazione particolare e quindi con la schermata nera e la memory in blu nel centro. odin mi rileva il cel 1(COM 3) nel primo rettangolo a sinistra. dovrebbe essere giusto
-
stacca tutto compresa la batteria e riprova
-
grazie, ora riprovo, ma quanto tempo dovrebbe impiegarci?
poi la casella con scritto 1(com3), quella che rileva il telefono nella porta, deve avere lo sfondo giallo?
:'(
-
Stacca tutto compresa la batteria e riprova, è normale. Doppione, sorry.
-
questo giro è andata ahahah finalmente, si stà installando. ci stà una barra di completamento nello schermo nel cel e si è appena riavviato!
una pecca, molto tempo per avviarsi rispetto a prima :)
-