Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
Ops.. LIVEWALLPAPERS ha smesso di funzionare è quando vi accedo mi da questo comando:
interruzione imprvista... (processoandroid.process.acore)
Disinstallo LWP e reinstallo o cos'altro dovrei fare?o_O
-
Io ho notato delle robe strane da quando ho aggiornato al 2.1.1 con modifica di leshack: ogni tanto quando riavvio mi tocca rimettere la password del mio account google (gli apn li conserva) e la batteria si comporta in modo strano: ieri era a metà, ho fatto una chiamata di un ventina di minuti. Quando ho chiuso era rimasta la tacca gialla. Vedo le statistiche: 43 minuti di carica residua. Torno alla schermata iniziale e la batteria diventa rossa e mi dice che si spegnerà tra 5 minuti o qualcosa del genere!:o
-
Quote:
peppebi
Io ho notato delle robe strane da quando ho aggiornato al 2.1.1 con modifica di leshack: ogni tanto quando riavvio mi tocca rimettere la password del mio account google (gli apn li conserva) e la batteria si comporta in modo strano: ieri era a metà, ho fatto una chiamata di un ventina di minuti. Quando ho chiuso era rimasta la tacca gialla. Vedo le statistiche: 43 minuti di carica residua. Torno alla schermata iniziale e la batteria diventa rossa e mi dice che si spegnerà tra 5 minuti o qualcosa del genere!:o
La perdita della password dell'account di google l'ho notata anche io. Per quanto riguarda la batteria non ho notato questo problema. Anzi ho notato che l'icona viene correttamente aggiornata. Questo non vuol dire che i consumi non siano alla ca**o! :D
-
Ciao SpH1nX,
potresti dirmi dove è installato il LiveWallpaperspicker.apk sul tuo sistema (in /system/apps)?
Io non ricordo da dove l'ho estratto e se quindi per farlo ripartire lo devo prima andare ad inserire nel system.
Ho trovato questo:
after installation Picker in the wallpaper appears another item Animated Wallpaper.
.
And put. With the help of ADB can be as follows:
Code:
adb adb install LiveWallpapersPicker.apk install net.andforge.wallpapers.rainbow.apk
Credo però che che debba essere utilizzato il comando cat o sbaglio?
Grazie
-
Quote:
ZENIGAD
Ciao SpH1nX,
potresti dirmi dove è installato il LiveWallpaperspicker.apk sul tuo sistema (in /system/apps)?
Io non ricordo da dove l'ho estratto e se quindi per farlo ripartire lo devo prima andare ad inserire nel system.
Ho trovato questo:
after installation Picker in the wallpaper appears another item Animated Wallpaper.
.
And put. With the help of ADB can be as follows:
Code:
adb adb install LiveWallpapersPicker.apk install net.andforge.wallpapers.rainbow.apk
Credo però che che debba essere utilizzato il comando cat o sbaglio?
Grazie
Si devi usare il famoso cat per copiarlo in /system/app come tutte le applicazioni. :D
-
gente!!! del multitouch se ne sa nulla???
-
ho provato con dolphin browser ma il pinch non va...
come mai? :(
-
Quote:
SpH1nX
Si devi usare il famoso cat per copiarlo in /system/app come tutte le applicazioni. :D
Ok ci provo e ti faccio sapere;)
-
Quote:
d8b
gente!!! del multitouch se ne sa nulla???
C'è una patch ma è per l'HTC. Al momento tutto tace per altri telefoni. Inoltre da qualche parte ho letto che negli USA la Apple ha denunciato Google per aver violato leggi tipo il nostro copyright
-
Che ppalle... devo dire che il punch è davvero comodo