Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HHH85ita
il problema è la rubrica dei messaggi...quella delle telefonate è ok
ma quello è il file ops non il csc
scusa avevo capito male, cmq il csc devi usare quello della vers 2.1 I5700DXJB3 che trovi in prima pagina. almeno io ho su quello.
-
Quote:
bdlarry
scusa avevo capito male, cmq il csc devi usare quello della vers 2.1 I5700DXJB3 che trovi in prima pagina. almeno io ho su quello.
risolto era il mio account gmail che aveva tutti i contatti copiati dalle 4 alle 5 volte..grazie di tutto
-
Quote:
ZENIGAD
Bella così. Uh marò alla Napoletana:D
Esatto! Alla napulè! Uhè uhè! :D
-
Ma la jc3 che c'è in prima pagina di aggiornamenti fiemware, una è solo pda e l'altra è root!! cosa devo montare?? o_O
-
La JC5! Buahuahuahauh! :D
-
Ok mi avete abbastanza convinto...
Conviene tenere la JB3 o la JB5?
Ultima domanda,
il lettore DivX funziona ancora bene?
-
Non ho provato personalmente la JC5 (per mancanza di tempo) ma a quanto dicono conviene la JC5 rispetto alla JC3.
-
e come si mette il telefono in download?? io lo messo con volume giù + tasto ok+ tasto fotocamera, ma esce un messaggio in inglese!! aiutatemiiiiiiiii sono un pasticioneeeeeeeeroftl
-
Quote:
davidecremona
e come si mette il telefono in download?? io lo messo con volume giù + tasto ok+ tasto fotocamera, ma esce un messaggio in inglese!! aiutatemiiiiiiiii sono un pasticioneeeeeeeeroftl
Devi premere tasto volume giu+tato fotocamera +tasto accensione
-
Quote:
Daemoe
Ok mi avete abbastanza convinto...
Conviene tenere la JB3 o la JB5?
Ultima domanda,
il lettore DivX funziona ancora bene?
JC5 più veloce e al momento più stabile. Quando la installi, metti su solo il pda e d il file .ops Jc3 (ovviamente)