Visualizzazione stampabile
-
Ora che mi ero deciso ad aggiornare esce quello ufficiale.
Ragazzi, qualcuno ha provato il firmware ufficiale?
Il mio spica l'ho preso dalla germania ed è multilingua. Se lo aggiorno da Kies dovrebbe andare... Vediamo se riesco a farlo vedere a windows 7 x64.
-
Non per dire ma tutti i telefoni android sono multilingua. E' multilang il SO! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
scusa ma seguendo la guida si puo mettere il launcher originale android anche su questa jc5????
Cosa intendi per launcher originale?
Samsung Firmware esce con il Pantheon
Launcher Home è quello che si ha oggi in tutte le versioni updated da Morpheus
Launcher2 è quello adattato da Nexus
Helix Launcher
AhomeLauncher
In ogni caso tutti questi possono essere messi sulla JC3 JC5
-
Quote:
ZENIGAD
Cosa intendi per launcher originale?
Samsung Firmware esce con il Pantheon
Launcher Home è quello che si ha oggi in tutte le versioni updated da Morpheus
Launcher2 è quello adattato da Nexus
Helix Launcher
AhomeLauncher
In ogni caso tutti questi possono essere messi sulla JC3 JC5
si cercavo quello del nexus dove lo posso trovare???poi comunque basta seguire la guida che ce nei post in rilievo x cambiarlo??
-
Proprio non riesco a farlo riconoscere da Kies. Eppure come memoria esterna lo vede. Odio la samsung per ste cose
-
Quote:
clark12
si cercavo quello del nexus dove lo posso trovare???poi comunque basta seguire la guida che ce nei post in rilievo x cambiarlo??
Io ho su il Launcher2; Al momento non posso inviarti i link, ma se cerchi launcher2 per android lo trovi facile.
Questo Launcher ha però un problema sullo spica e cioè i toni dei colori che sono invertiti (un pò smorti per intenderci); per ovviare a ciò come ho precedentemente già scritto ho dovuto installare questi due files: librs.so e libr_jni.so che trovi sempre in rete usando adb e remount cat.
Sul Market trovi l'Helix Launcher che è ugualmente bello, in quanto puoi inserire molte più pagine, ed ha lo schermo che si gira.
Fammi sapere
-
Quote:
ZENIGAD
Io ho su il Launcher2; Al momento non posso inviarti i link, ma se cerchi launcher2 per android lo trovi facile.
Questo Launcher ha però un problema sullo spica e cioè i toni dei colori che sono invertiti (un pò smorti per intenderci); per ovviare a ciò come ho precedentemente già scritto ho dovuto installare questi due files: librs.so e libr_jni.so che trovi sempre in rete usando adb e remount cat.
Sul Market trovi l'Helix Launcher che è ugualmente bello, in quanto puoi inserire molte più pagine, ed ha lo schermo che si gira.
Fammi sapere
grazie mille!!!!!!!!!!!!;)
-
Ho appena provato l'helix ma mostra i colori delle icone in negativo e distorte.
Peccato perchè la modalità landscape anche nel launcher era ottima.
Per non parlare della preview degli schermi, del numero e degli shortcut in basso che restano su tutti gli screen!
-
Quote:
SpH1nX
Ho appena provato l'helix ma mostra i colori delle icone in negativo e distorte.
Peccato perchè la modalità landscape anche nel launcher era ottima.
Per non parlare della preview degli schermi, del numero e degli shortcut in basso che restano su tutti gli screen!
l'ho appena installato e mi funziona benissimo i colori sono perfetti!!!!!!!!!mi sembra strano che ti da quel problema!!!!!!!!!!!
-
Che rom hai su al momento?