utilizzando le cuffie capita di sentire spesso dei click durante la riproduzione..ho l'ultimo firmware ufficiale.capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
utilizzando le cuffie capita di sentire spesso dei click durante la riproduzione..ho l'ultimo firmware ufficiale.capita anche a voi?
Che significa ultimo firmware ufficiale? Che versione hai?
Ps io ho il firmware che c'è scritto nella mia firma, e si sente bene.
ho lo stesso tuo firmware, è quasi impercettibile...prova a starci attento...spero risolvano con i prossimi firmware...
yes hai ragione è un problema di "sovraccaric"o della cpu e ram ,se tu chiudi tutte le applicazioni a parte musica o se imposti la cpu a massima velocita/overclock i click scompaiono, ho fatto una prova oggi con delle cuffie in ear abbastanza gagliarde :D
Ah ecco...forse non l'ho mai notato, perchè sto sempre con il Taskiller a portata di dito :D
tieni taskiller col widget e hai impostato di ignorare il lettore mp3?
No, io elimino tutti i programmi presenti in memoria, con un conseguente risparmio per la batteria. Forse è per questo che non sento i click
al momento io sto testando il massimo overclock con overclock widget e durata della batteria, per vedere quanto tiene...
...continuo a pensare che sia assurdo che per ascoltare decentemente degli mp3 con qualche applicazione aperta non siano sufficiente un processore da 800mhz e 256 mb di ram... questa cosa la devono risolvere!
Avete provato a disabilitare overclock widget?
a fine giornata ascoltare gli mp3 è quasi impossibile
con un riavvio la situazione migliora di molto
evidentemente ci sono dei memory leak da qualche parte
avete fatto caso che la memoria disponibile anche dopo aver killato tutto
è sempre inferiore a quella che si ha a telefono appena acceso?
perche non sottoponiamo il problema sul forum samdroid a leshak?
magari lui si riesce a inventar qualcosa :D
EDIT: FATTO :)
Mp3 memory leak/audio problem
si dovrebbero monitorare tutti processi
secondo me almeno uno di questi prende sempre + memoria col passare del tempo
Il fatto che la memoria diminuisca progressivamente con il tempo di accensione è comune a tutti i terminali android...almeno prima della 2.0. Se killate tutte le applicazioni all'avvio e dopo qualche ora dall'accensione, nel secondo caso la memoria sarà sempre inferiore...
questo non lo sapevo...
dici che con la 2.0 si risolve?
hai qualche link?
Bisognerebbe chiedere a chi ha la 2.0 ;-)
Per qualche info sulla questione ram vai qui invece...
https://www.androidiani.com/forum/le...ia-libera.html
l'hai scritto tu della 2.0 :)
cmq grazie per il link
l'ho scritto perchè i commenti che ho letto fino ad ora riguardavano tutti terminali con android precedenti alla 2.0...sarebbe utile capire se anche la 2.0 si comporta allo stesso modo.
qualcuno nell'altro thread ha consigliato minfreemanager
How to configure Android's *internal* taskkiller - xda-developers
bisognerebbe provarlo ma non ho capito se c'è bisogno dei permessi di root
l'idea di base non è niente male
Mi sto trovando davvero bene con auto-task killer...fa tutto da solo una volta impostato...provare per credere!
Dal report che no inserito nel post "Aggiornamenti Firmware", c'è anche questa considerazione:
A quanto pare non è un problema solo tuo. Addirittura c'è ancora nella versione 2.0..però c'è da sottolineare che è la versione in Beta.
The sound was subjectively worse, the equalizer did not like (although I told them and generally do not use). In general - a lot of noise and crackling.
Quindi..chissà, aspettiamo il nuovo aggiornamento e vedremo.
è comunque sempre collegato alla ram..probabilmente questo 2.0 con tutte le porcherie in più che ha, ne richiede ancora di più e lagga di conseguenza...certo...non è consolante questo :S
Ti stai lamentando di una beta...voglio fartelo presente :D
Comunque, ho notato che me lo fa quando è acceso il Wi-Fi...
Visto che Android 2.0 stable non è ancora uscito per noi, e quindi non è possibile fare un paragone con questo firmware, con il tuo: "questo 2.0" credevo ti riferissi all'ultimo firmware rilasciato in versione unstable Beta. Tutto qui.
Ps: dove vedi tutto questo astio? Bah... :D
NON so...anche la discussione fra te e sphnx nell altro post...credo che non dobbiamo gareggiare fra noi e fare a chi ne sa di più...che purtroppo è ciò che succede in moltissimi forum e che a me da molto fastidio, cioè ognuno ha le sue conoscenze e può integrarle con gli altri...questo è utile
Come la gara di chi ce l'ha più lungo :D
Ma guarda, io ho notato che molte volte, queste discussioni, nascono da incomprensioni e disattenzioni di base.
Quella discussione è nata da una mia, pre l'appunto, disattenzione nel non vedere il suo post...dovuta anche al fatto di essere eccitato dal rilascio del firmware..un pò come un bimbo davanti al suo nuovo giocattolo roftl
Poi, io, al suo posto, non me la sarei presa (se è cosi), o quanto meno non l'avrei fatto presente. Ma ovviamente noi non siamo gli altri, e gli altri non sono noi :)
Che sia chiaro, io non voglio gareggiare con nessuno. Amo partecipare con le persone e mettere la mia conoscenza a disposizione di tutti. Diciamo che ho una OpenMind ;)
Ps: Utilizzo apposta molte faccine, per far capire con quale tono si dicono le cose. Anche questo è motivo di incomprensione su internet!!!
ma si dai va bene così...fatto sta che sto problema nelle condizioni attuali c'è ancora...aspettiamo..probabilmente il prossimo mese come ho postato dall'altra...
Io spero ci mettano un equalizzatore!! Non riesco a capire come sia possibile che non ci abbiano pensato..bah..
sul blackberry storm 9500 la parte musicale spaccava di brutto, c'era un equalizzatore assurdo che se impostato a dovere funzionava davvero bene...non capisco neanch'io come mai su telefoni dedicati ad un utenza molto piu multimediale/consumer non abbiano messo un comparto musicale adeguato
Il mio "vecchio" (per modo di dire) Sony Ericsson w580i era un mostro di telefono!!
Aahahah...grande Morpheus...anche il mio ultimo cell era un w580i!!!Si vede che abbiamo gli stessi gusti ;-)
Cmq non posso che darti ragione...era un signor telefono, schermo, fotocamera e soprattutto la parte audio erano superlativi per la sua fascia di prezzo!:-)
Eh si...pagato solo qualche centinaio d'euro in meno rispetto allo Spica. Ora lo si trova anche di meno...
Io ve lo consiglio!