Visualizzazione stampabile
-
Brrmatteo: io speravo in una cyanogen per avere androi senza la roba Samsung installata. Ma mi accontento anche degli aggiornamenti Samsung. In realtà è la prima volta che compro un android quindi nn so a cosa puntare.
Jackevolution: ottimo, davvero ci speravo perché leggendo su internet si trovano pareri discordanti ma quasi nessuno che li ha provati entrambi...ho preso in mano un note2 e l'ho trovato un sacco plasticoso, spero che il bordo metallico del mega migliori questo aspetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comand89
Brrmatteo: io speravo in una cyanogen per avere androi senza la roba Samsung installata. Ma mi accontento anche degli aggiornamenti Samsung. In realtà è la prima volta che compro un android quindi nn so a cosa puntare.
Jackevolution: ottimo, davvero ci speravo perché leggendo su internet si trovano pareri discordanti ma quasi nessuno che li ha provati entrambi...ho preso in mano un note2 e l'ho trovato un sacco plasticoso, spero che il bordo metallico del mega migliori questo aspetto.
guarda ti assicuro che è molto piu compatto e senza scricchiolii vari :)
-
Io ho appena venduto il note 2 che alla fine si, ottimo prodotto ma mi ha sempre dato l'idea di tanto plasticoso.
Stavo puntando appunto il mega e se mi confermi che sembra meno plasticoso e il display ti pare addirittura migliore mi sa che lo prendo proprio.
-
Quote:
Todi72
Io ho appena venduto il note 2 che alla fine si, ottimo prodotto ma mi ha sempre dato l'idea di tanto plasticoso.
Stavo puntando appunto il mega e se mi confermi che sembra meno plasticoso e il display ti pare addirittura migliore mi sa che lo prendo proprio.
guarda lo schermo non ha sicuramente gli stessi neri... ma è ottimo lostesso. se lo metti in dinamico assokiglia molto all amoled! per la compattezza ti assicuro che ancora devo sentire uno scricchiolio ;) è granitico :)
-
Ottimo anche se avevo capito che lo schermo era quasi superiore al note 2. Lo trovo in un negozio fisico a 499 euro, come ti sembra? A proposito ma è nero o blu scuro, on line non si capisce bene e dal vivo devo ancora vederlo.
La portabilità è comunque buona nonostante le dimensioni?
-
Quote:
Todi72
Ottimo anche se avevo capito che lo schermo era quasi superiore al note 2. Lo trovo in un negozio fisico a 499 euro, come ti sembra? A proposito ma è nero o blu scuro, on line non si capisce bene e dal vivo devo ancora vederlo.
La portabilità è comunque buona nonostante le dimensioni?
allora il colore non è assolutamente nero... è tipo blu/grigio (piu blu che grigio) e per dove comprarlo io ti consiglio su gliStockisti dove l ho preso io a 435 euro, fanastici la consegna in 2 giorni, mi hanno sorpreso!
-
Adesso è a 419 euro ma è import e il problema è che nella mia zona non c'è un centro samsung che gestisca anche gli import quindi in caso di problemi impazzirei.
-
Io l'ho acquistato ieri su gliStockisti, sta a 419 con spedizioni gratuite. Sto aspettando che mi arrivi, dovrebbe arrivare o oggi o domani...per me è un ottimo prezzo
Comunque magari interessa ad entrambi: ho aperto una discussione in questa sezione sul fatto che samsung regala un auricolare a chi ha preso un mega.
-
Quote:
Todi72
Adesso è a 419 euro ma è import e il problema è che nella mia zona non c'è un centro samsung che gestisca anche gli import quindi in caso di problemi impazzirei.
Non c'è un centro vicino a te che li gestisca? mi sembra strano, ultimamente ci sono piu centri samsung in giro che kebabbari XDDD
Ps: il telefono è francese ed ha in regalo una micro sd da 4 giga con adattatore sd incluso :D
-
Ragazzi salve buonasera sono sbarcato in area mega :) oggi ho effettuato l ordine su stokisti a 399 martedi max mercoledi sara' a casa e vedremo di cosa si tratta :)