Visualizzazione stampabile
-
boomprice ho appena visto che non ha il mega 6.3 a listino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertobinetti70
Ciao a tutti,
Io ho prenotato da boomprice la versione bianca del mega il 3 settembre e ancora lo devono spedire!Gia 9 giorni che aspetto,Sono poco seri e inaffidabili avevano scritto disponibilità immediata e invece ancora aspetto!!! Non comprerò mai più niente da loro...sconsigliato assolutamente.
Roby mi dispiace per la tua situazione ma se leggevi bene in rete erano più le recensioni negative che positive. ... soprattutto per quanto riguarda i tempi di spedizione
-
fai una scappata al negozio, magari parli con la ragazza direttamente. Quando l'ho preso io, circa 10 giorni fa, sono andato a ritirarlo al negozio e c'era questa ragazza molto gentile. Pensa che gli avevano appena rapinato la vetrina e avevano chiuso la serranda, però mi ha fatto cmq entrare.
-
Quote:
BullSlevin88
Roby mi dispiace per la tua situazione ma se leggevi bene in rete erano più le recensioni negative che positive. ... soprattutto per quanto riguarda i tempi di spedizione
Ciao, e si hai ragione :-)
Comunque oggi ho telefonato e mi hanno annullato l'ordine :-) per fortuna avevo fatto pagamento in contrassegno loro dicono che il loro fornitore gli ha detto che per ora bianchi non ce ne sono...peccato
Adesso non so se aspettare o prenderlo nero ,ho visto redcoon che lo vende a 359€ più spedizione 10€ non male qualcuno l'ha trovato a prezzo migliore?
Grazie a tutti
-
Quote:
robertobinetti70
Ciao, e si hai ragione :-)
Comunque oggi ho telefonato e mi hanno annullato l'ordine :-) per fortuna avevo fatto pagamento in contrassegno loro dicono che il loro fornitore gli ha detto che per ora bianchi non ce ne sono...peccato
Adesso non so se aspettare o prenderlo nero ,ho visto redcoon che lo vende a 359€ più spedizione 10€ non male qualcuno l'ha trovato a prezzo migliore?
Grazie a tutti
339 euro su techmania,ho visto che ne hanno due disponibili
-
Io l'ho preso a 409 euro da lina24, qualche euro in più, ma è una garanzia: il servizio è professionale e la spedizione veloce.
-
Techmania è affidabile ragazzi?
-
Preso a 329€ su Ebay.
Ovviamente black.
-
è andato sotto soglia 300euro. wow !
-
Ordinato ieri mattina da stockisti a 309. Arrivato oggi! Versione Francese con sd 4gb inclusa rotfl