Poiche non riesco a rinunciare al root sono tornato al firmware italiano e gli ho istallato sopra il modem del firmware "balcanico" domani vedremo se anche cosi il problema standby cella si risolve
Visualizzazione stampabile
Poiche non riesco a rinunciare al root sono tornato al firmware italiano e gli ho istallato sopra il modem del firmware "balcanico" domani vedremo se anche cosi il problema standby cella si risolve
tienici aggiornati ma dimmi come si fa a installare ma soprattutto a estrapolare, il modem di un firmware.
No occhio eh!! Non bisogna selezionare il file tar all interno di odin ma piuttosto bisogna scompattarlo...all interno ci sarà il file .bin sarà questo ad essere selezionato all interno di odin alla voce phone....Naturalmente il flash del modem va fatto con il cellulare in download mode. .
Il modem non l'ho estrapolato l'ho scaricato dal post di xda della rom silentlight e installato tramite odin. Facendo cosi comunque il problema standby cella rimane. Ma la stock prerooted che si trova nel post della silentlight e' quindi completa senza alleggerimenti e con nfc funzionante ? Ha il problema della sd esterna non leggibile da recovery ?
quela deodexed da 1gb non è alleggerita...
funziona tutto li ed è rootata..
blue... io ho flashato da odin direttamente il file tar come ho sempre fatto
No quando ho istallato la rom dei balcani avevo risolto solo che non riuscivo a fare il root cosi ho rimesso firmware italiano rootato con modem dei balcani ma non ha funzionato nel senso che il consumo e' rimasto quello del firmware italiano. Adesso provo questa rom dei balcani prerooted.
ho installato la rom completa prerooted ed e' perfetta problema stanby cella risolto. Unico piccolo bug che la recovery non legge la sd esterna ma e' un problema trascurabile.
la ricezione rimane inferiore ad altri telefoni ma almeno adesso la cosa non grava sulla batteria.