Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducas
Unico piccolo bug che la recovery non legge la sd esterna ma e' un problema trascurabile.
non viene letta l'sd esterna? problema trascurabile???
se non potessi usare l'sd esterna non avrebbe senso avere uno smartphone.
ho capito, aspetto che sistemino la rom sperando che sia pure ita.
nel frattempo di questa nuova versione ne č giā uscita un'altra.
-
Quote:
zentropa
non viene letta l'sd esterna? problema trascurabile???
se non potessi usare l'sd esterna non avrebbe senso avere uno smartphone.
ho capito, aspetto che sistemino la rom sperando che sia pure ita.
nel frattempo di questa nuova versione ne č giā uscita un'altra.
Solo la cwm recovery non legge la sd esterna il sistema android la legge senza alcun problema. significa che se devi flashare qualche file .zip o un nandroid backup dovrai farlo dalla memoria interna. Non č un grosso disagio.
-
Ciao, sono nuovo del forum, mi potresti dire dove trovo la rom completa dei balcani e come faccio ad installarla sul mio Galaxy Mega? Ho Odin3 - 1.85. Grazie e buona serata. Stefano
-
mi č venuto un dubbio.
se non recovero niente e installo solo la rom via odin, mi rimane tutto com'č vero?
-
Quote:
Stefene
Ciao, sono nuovo del forum, mi potresti dire dove trovo la rom completa dei balcani e come faccio ad installarla sul mio Galaxy Mega? Ho Odin3 - 1.85. Grazie e buona serata. Stefano
la trovi su sammobile in versione stock oppure sul 3d della silenthlight in versione prerooted
basta che carichi la rom su PDA in odin mandando il tel in download mode
Quote:
zentropa
mi č venuto un dubbio.
se non recovero niente e installo solo la rom via odin, mi rimane tutto com'č vero?
mmm, non ricordo ora...
quello sicuro č che il root lo perdi..
-
Quote:
criss988
mmm, non ricordo ora...
quello sicuro č che il root lo perdi..
del root non mi interessa, non vorrei dover rinstallare da capo tutte le app e rifare tutta la configurazione di icone e interfaccia.
vedo comunque da sammobile che sono uscite diverse relle dopo quella dei balcani, tra cui quella portoghese con gli stessi pda e csc.
chissā se ne uscirā anche una versione ita.
il top sarebbe che facessero uscire sto cavolo di kitkat per mega. ne parlano ormai da mesi e insieme al galaxy mini, dovrebbero essere i primi due device a ricevere la rella 4.4.
poi a seguire note 3, s4 ecc..
sarā vero? sarā falso? sarā ferguson??
-
Innanzitutto grazie per la risposta Criss, siccome sono un pō imbranato, su sammobile non sono riuscito a trovare la rom balcanica :-( non č che potresti dare una dritta per riuscire a scaricarla? Altrimenti divento matto... Una volta installata si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna? Grazie ancora. Stefano
Inviato dal mio GT-I9205
-
eccola
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=SEB#firmware
ovviamente devi scaricare la piu recente (bmj2)
-
Grazie mille! :-)
Inviato dal mio GT-I9205
-
Ciao! Finalmente ho scaricato la rom dei balcani, ma c'č differenza con quella portoghese o sono identiche? Cmq ora per installarla devo semplicemente farlo da Odin mettendo in download mode il telefono oppure prima devo fare qualche operazione preliminare, tipo resettare qualcosa sul cellulare? Grazie mille e chiedo scusa per i miei mille dubbi?