La build era la 55296, soltanto che è già stata eliminata...
Carico su Mega (Dev-Host ha problemi con l'upload) il file già convertito ;)
Prova questa :)
Visualizzazione stampabile
La build era la 55296, soltanto che è già stata eliminata...
Carico su Mega (Dev-Host ha problemi con l'upload) il file già convertito ;)
Prova questa :)
Ciao cyanocid, hai letto il mio edit nel messaggio precedente?
Sia via Odin che via terminale non va.
Come può essere?
Si, ho letto; ma non ho capito se hai usato la recovery che ho caricato io su Mega o quella da Jenkins ;)
Adesso ne sto caricando un'altra convertita da un'altro file (nell'archivio dal server Jenkins ce n'erano due: recovery.img e inputrecovery.img)
https://mega.co.nz/#!a5YznBoa!m1c8xI...HYG9DU1gI4mt3o
Ho provato con quella su Mega che ovviamente era la stessa sul server alla pagina 55296.
Inputrecovery è quella originale. Ho già controllato il checksum.
Molto strano... ma cos'è che succede se provi ad entrare nella recovery?
Non entra in recovery. Si riavvia. Ho provato a usare il Builder online, ho fatto sia Touch che non Touch e il risultato è sempre lo stesso. Ho rimesso la recovery originale e funziona normalmente. Che si può fare adesso?
Ci sono novità ?
Ho fatto altri tentativi ma senza nessun risultato.
Ma è del tutto annullato?Io sto aspettando ancora :-\
Ovviamente no, non abbandono i progetti inconclusi ;)
Grazie al test di nuz81 (ha flashato la recovery di un altro terminale e boota), ho capito che molto probabilmente il kernel della recovery auto-compilata ha problemi.
Ho già effettuato alcune modifiche, appena ho un po' di tempo libero preparo l'ambiente Linux e compilo dal mio PC :)