aggionamento a gingerbread
Salve, ho aggiornato il mio terminale a gingerbread 2.3.4, ma la funzione connessione dati che si attivava dal tasto laterale destro (quello per spengere), è sparita e ora ci sono solo tre voci ( mod silenziosa, mod offline e spengimento) e non c'è più connessione dati. Sapete indicarmi se sia possibile aggiungerla di nuovo? per il momento ho risolto scaricando APN on/off ma era più pratica quella dal tasto laterale. Un ringraziamento a tutti.
R: aggionamento a gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Io ho la 2.3.4 e c'è ancora, mia sorella (galaxy Y 2.3.6) non ce l'ha! e un amico col next 2.3.6 nemmeno. Mah
Spiegami il senso di riaprire un topic di gennaio per dire una "sciocchezza".
asdlalla
R: aggionamento a gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
che io sappia c'è l' ha solo il firmware UFFICIALE ITALIANO 2.3.4!! 2.3.6 non so!! sicuro che il firmware sia italiano??
Oh my god , hai anche detto nel topic dei firmware che avevi visto il 2.3.6 italiano..................roftlroftl
Rega, la 2.3.6 c'è. Se avete fatto root o altre modifiche al firmware ufficiale può non riconoscerlo.
Ricordo inoltre che se in precedenza l'avete modificato e dopo tornato alla 2.3.4 (italiana) ci potrebbero esseri problemi con Kies.
Quindi...
asdlalla