Visualizzazione stampabile
-
Router WI-FI
Ripropongo qui la mia domanda, ho acquistato recentemente un galaxy next e volevo sapere come mai non funziona il router wifi (la connessione tra un altro dispositivo e il mio next avviene, ma quando si prova ad accedere ad internet non va. Cmq la versione Android è la 2.2.1 - FROYO.XIKF1)
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragoman90
Ripropongo qui la mia domanda, ho acquistato recentemente un galaxy next e volevo sapere come mai non funziona il router wifi (la connessione tra un altro dispositivo e il mio next avviene, ma quando si prova ad accedere ad internet non va. Cmq la versione Android è la 2.2.1 - FROYO.XIKF1)
Grazie in anticipo.
Quanto tempo aspetti prima di tentare di aprire pagine?
Su centro connessioni di rete e e condivisione ( se usi windows) cosa ti dice?
-
All incirca 10-15 sec ma nnt.. ( ho provato da un galaxy S2 a conntermi al next, si connette ma non naviga)
-
Quote:
Dragoman90
All incirca 10-15 sec ma nnt.. ( ho provato da un galaxy S2 a conntermi al next, si connette ma non naviga)
Dagli piu tempo, abbi pazienza, e poi cerca di aggiornarlo a Gingerbread quel telefono poichè il problema tethering wifi froyo lo ha dato a molti , anche a me
-
Mi potresti dire gentilmente come fare?? Sai lo appena comprato e sono un pò ignorante xD
-
Quote:
Dragoman90
Mi potresti dire gentilmente come fare?? Sai lo appena comprato e sono un pò ignorante xD
allora: hai kies?
la suite di samsung pergli smartphone?
se non la hai inizia a scaricare quella dal sito samsung
-
-
-
Ho visto adesso questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-root.html però qui c'è scritto che INVALIDA LA GARANZIA e sinceramente non me la sento di aggiornare..
-
Quote:
d128b
Si ma kies scaricalo lo stesso che almeno non invalidi la garanzia, te non devi moddarlo, devi aggiornarlo che è diverso secondo me ;)
-
Ho visto che kies si collega dal telefono al pc tramite WI-FI che pultroppo non ho sul mio computer fisso, è possibile usare kies tramite USB?
-
si, tu collegalo e aspetta: dovrebbe proportelo lui da solo l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.4, tu non fare assolutamente nulla fino a cellulare riavviato una volta che hai dato l'ok. non staccare il cavetto, carica bene il telefono meglio se a palla e fai una preghiera che gli aggiornamenti non sempre vanno bene, una % di rischio c'è sempre: comunque la garanzia NON TI DECADE.
Collega il PC alla rete elettrica ( non a batteria) e non farlo andare in stand by per nessun motivo.
A telefono riavviato dovresti avere Ginger
NB: LO RIAVVIA DA SOLO E ci mette un po a partire. non spaventarti e non aver fretta ;)
-
Ho appena collegato il cell sta installando i driver, ti faccio sapere..
-
Quote:
Dragoman90
Ho appena collegato il cell sta installando i driver, ti faccio sapere..
si io controllo qua ogni tanto
-
Ok ci sono riuscito e adesso ?
-
Quote:
Dragoman90
Ok ci sono riuscito e adesso ?
uHM, riuscito a installare i drivers o a collegare anche il telefono?
-
nono riuscito a fare tutto xD installato ginger con successo
-
Quote:
Dragoman90
nono riuscito a fare tutto xD installato ginger con successo
il tasto THANK'S è gradito :D ora prova il tethering e vedi: dovrebbe essere migliorato, il cell è piu fluido e la batteria dura di piu ;)
pero' dagli tempo di connettersi per bene al wifi la prima volta ci mette un po ok?
-
Il tasto "THANK'S" te lo meriti tutto, sopratutto per la pazienza, adesso provo e ti faccio sapere.. SPERIAMO BENE!
-
Quote:
Dragoman90
Il tasto "THANK'S" te lo meriti tutto, sopratutto per la pazienza, adesso provo e ti faccio sapere.. SPERIAMO BENE!
;) mi ricollego da casa mia, tra 15 minuti o poco meno, VOGLIO BUONE NOTIZIE quando arrivo eh eh eh.
-
FINALMENTEEEEEEEE Grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto, non solo hai risolto il problema del router ma adesso il telefono lagga molto di meno, grazie ancora
-
Adesso pero non riesco a connetermi alla mia ADSL di casa :'( o meglio mi ero connesso, ho chiuso un attimo il WI-FI (DEL TELEFONO), e adesso mi dice "Ricordato" ma quando clicco "Connetti" sulla mia rete non si connette..
-
Tieni premuto sulla rete e seleziona "dimentica". Poi riconnettiti inserendo la pw
-
-
cambia la pw del router e ripeti l'operazione. Riavvia router e device
-
Ma ogni volta dovrò fare così per connetermi dal next all ADSL ???
-
no, è solo perché si è incasinato con la memorizzazione delle rete. Come quando cambi SSID. Risolto?
-
Ecco ci sono riuscito grazie
-