Visualizzazione stampabile
-
Tastiera swype
Prima di "formattare" il cell avevo questa tastiera che rendeva più veloce la scrittura dei messaggi, ora ho visto sul market che non c'è più (aveva l'icona di un dito su una linea azzurra). Ne conoscete altre che funzionino bene come questa?
Funzionava egregiamente ed era free.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
la puoi configurare dalle impostazioni... io la ho già incorporata nel cell senza bisogno di scaricarla dal market.... (2.3.4 aggiornato col kies)
infatti tutte quelle swype che trovo sul market non capisco molto a cosa servano.... boh...
-
Formattare il cellulare?
che intendi?
quale firmware hai messo?
se è uno stock Swype c'è...
se è una Custom allora potrebbe non esserci...
in questo caso potresti scaricare swype beta (cerca in rete con un qualsiasi motore di ricerca)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Formattare il cellulare?
che intendi?
in questo caso potresti scaricare swype beta (cerca in rete con un qualsiasi motore di ricerca)
Ho aggiornato ad Unofficial Cyano 7.2 rc5.3.
Come tastiere ho solo quella android e quella samsung.
-
scaricati una swype dal market, in alto a destra nel market c'è la lente di ingrandimento, scrivi swype e vedrai che te ne vengono fuori una montagna...
-
Quote:
alcio85
scaricati una swype dal market, in alto a destra nel market c'è la lente di ingrandimento, scrivi swype e vedrai che te ne vengono fuori una montagna...
Ho provato ma quelle buone sono a pagamento, e mi sembra tanto 4 euro...
Su google ne ho trovata una che serve una registrazione per scaricarla, solo che mi da un errore strano, bo.
-
Quote:
millo1978
Formattare il cellulare?
che intendi?
SOLO PER CHI USA ClockWorkMod da XDA : http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1326207605
-
Quote:
millo1978
Formattare il cellulare?
che intendi?
ha messo su la Cyano Off. 7.2
-
Quote:
piruct
ha messo su la Cyano Off. 7.2
Unoff 7.2 rc 5.3 con i relativi fix...
Adesso provo con il link che mi hai postato
-
Quote:
piruct
Non funziona, mi dice che non é fatta per questo modello di cellulare.
-
Quote:
Cloud
Non funziona, mi dice che non é fatta per questo modello di cellulare.
flashandola da CWM?
-
vedi che io l'ho installata, da CWM .. è per Samsung Next/Mini
-
errato corrige.. non è previsto l'italiano.. uff, ok ci studio su.
-
Si l'ho installata da cmw, però quando la apri da errore e non ti fa usare lo swipe.
Cmq é uguale alla tastiera che avevo prima (sono sicuro di averla scaricata dal market, l'avranno tolta per qualche strano motivo).
Provo a vedere anche io se la trovo nei vecchi dati di backup nella mia memoria precedente.
-
Quote:
Cloud
Si l'ho installata da cmw, però quando la apri da errore e non ti fa usare lo swipe.
Cmq é uguale alla tastiera che avevo prima (sono sicuro di averla scaricata dal market, l'avranno tolta per qualche strano motivo).
Provo a vedere anche io se la trovo nei vecchi dati di backup nella mia memoria precedente.
aspe che ne ho scaricata un'altra, dammi il tempo di provarla ed in caso faccio l'upload
-
Ok, RISOLTO
piccola guida:
- vai al sito Swype | Text Input for Screens
- registrati con il tuo account Google
- segui le direttive (conferma mail e ricezione tuo codice personale)
- se ti risponde che non hai un cellulare Android scarica questa apk swype-installer.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Wanner e la installi sul terminale e la lanci
-questa farà prima l'autoaggiornamento poi ti chiederà di fare il login (inserirai i tuoi dati e poi il codice che ti è stato inviato)
- inizierà a scaricare il vero e proprio programma della tastiera
- una volta completato ti guiderà ai settings, fra cui la scelta della lingua Italiana (c'è la voce per aggiungere altre lingue)
- selezioni la lingua corrente, attivi Swype
ed il gioco è fatto, provato e funziona.
un thanks mi è gradito, visto che ci sono impazzito su :D
-
Ci ero arrivato anche io a quel sito ma dopo che metto mail e pass non mi fa andare avanti, come mai?
Comunque grazie Piruct, mi hai già salvato parecchie volte XD
Edit: risolto, dal cell non vedevo le caselle da sbarrare sul pc si XD
-
Quote:
Cloud
Ci ero arrivato anche io a quel sito ma dopo che metto mail e pass non mi fa andare avanti, come mai?
Comunque grazie Piruct, mi hai già salvato parecchie volte XD
Edit: risolto, dal cell non vedevo le caselle da sbarrare sul pc si XD
lo ha fatto anche a me, scaricati il file installer, lo lanci dal terminale ed inserisci email - password e codice.. vedrai che riuscirai, sono riuscito io!!! :D
-
Quote:
piruct
lo ha fatto anche a me, scaricati il file installer, lo lanci dal terminale ed inserisci email - password e codice.. vedrai che riuscirai, sono riuscito io!!! :D
A me alla fine dice applicazione non installata, provo a riavviare il terminale.
-
Quote:
Cloud
A me alla fine dice applicazione non installata, provo a riavviare il terminale.
no, so io cos'è ... con un root explorer (purtroppo devi farlo) segui questa guida da XDA
1. uninstall swype using titanium backup
2. delete libSwypeCore.so from /system/lib using rootexplorer mounted as r/w (io ho usato ES Gestore File partendo dalla root)
3. reboot
dopo puoi installare
-
Quote:
piruct
no, so io cos'è ... con un root explorer (purtroppo devi farlo) segui questa guida da XDA
1. uninstall swype using titanium backup
2. delete libSwypeCore.so from /system/lib using rootexplorer mounted as r/w (io ho usato ES Gestore File partendo dalla root)
3. reboot
dopo puoi installare
Dopo il riavvio me l'ha fatto installare tranquillamente, ora sto scaricando la lingua ita.
Tutto ok, ho installato la lingua ita e sembra funzionare tutto bene.
-
Quote:
Cloud
Dopo il riavvio me l'ha fatto installare tranquillamente, ora sto scaricando la lingua ita.
alla grande! .. mi hai stimolato per mettere su un'altra miniguida, è già sulla sezione modding
-
Quote:
piruct
alla grande! .. mi hai stimolato per mettere su un'altra miniguida, è già sulla sezione modding
ho visto, ti ho messo il thanks anche lì XD
Grande piruct grazie.
-
Quote:
Cloud
ho visto, ti ho messo il thanks anche lì XD
Grande piruct grazie.
de nada :)