Visualizzazione stampabile
-
contatti doppi
salve ragazzi io ho riscontrato un curioso bug se cosi lo vogliamo chiamare ho copiato i contatti da sim su telefono ed ho impostato come lettura solo il telefono fin qui ci siamo ma quando invio un sms succede che mi trovo 2 contatti uguali praticamente come se leggesse da entrambi le momerie sia sim che telefono come posso fare per risolvere?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeian
salve ragazzi io ho riscontrato un curioso bug se cosi lo vogliamo chiamare ho copiato i contatti da sim su telefono ed ho impostato come lettura solo il telefono fin qui ci siamo ma quando invio un sms succede che mi trovo 2 contatti uguali praticamente come se leggesse da entrambi le momerie sia sim che telefono come posso fare per risolvere?grazie
mm..sei sicuro che hai impostato solo la visualizzazione telefono?
Esperimento:togli la sim e "simula" l'invio di un sms..quanti contatti vedi?
-
solo uno gia provato nella rubrica e' tutto normale selezionato solo telefono e' quando invio i messaggi che si presenta il problemi l'unica soluzione e' cancellare i contatti dalla sim e tenerli solo nel cel ma volevo evitare di fare cio xche' la sim la sposto anche sull'altro tel e mi serve averci i contatti salvati
comunque facendo diverse ricerche su questo forum e altri siti in generale ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema ma la cosa strana che nessuno ha dato una risposta concreta sul come risolvere il problema tutti dicono di sincronizzare i contatti su account google ma la cosa non interessa soluzioni alternative a queste?qualcuno ha qualche idea?
-
Stessa anomalia anche sul mio.....anche se non mi infastidisce molto perchè x inviare un sms solitamente
parto cercando il contatto nella rubrica:D
-
Io ti consiglierei di nn copiare i numeri dalla sim al cell in modo ke ti compaiono soli quelli della sim
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Io ti consiglierei di nn copiare i numeri dalla sim al cell in modo ke ti compaiono soli quelli della sim
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
io li ho sul cell in quanto ad ogni contatto ho memorizzato 2 telefoni , mail e a cert anche indirizzo ... cosa che non potrei fare sulla scheda , mi farebbe mettere un contatto = un telefono e mi troverei l'elenco triplicato connomi tipo , Fratello , Fratello cell , Fratello mail etc...
-
Hai provato ad andare nella rubrica/altro/opzioni di visualizzazione/seleziona contatti da visualizzare e poi togli ho tutti i contatti della sim (come ho fatto io) oppure quelli del cell
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App