Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con kies
Kies non rileva il mio samsung galaxy :(
L'ho scaricato ed installato correttamente,ma quando ho attaccato il cellulare il driver non si è installato correttamente.
Infatti tutti i componenti vengono installati tranne il modem ( o almeno questo è quello che ho capito io) e nonostante la periferica di massa venga finalmente rivelata dal computer kies non riesce a connettersi al mio galazy(o viceversa...)
Qualcuno può aiutarmi?
Vi sarei immensamente grato :3
-
Hai la ROM stock originale italiana?
-
topic uniti...
leggiti questa discussione e vedrai che troverai la soluzione!
-
Ti ringrazio millo,ora vado a nanna ma domani mi spulcio il topic e cerco di risolvere :3
Comunque penso di si,in risposta a dedeswin :) ma non so bene cosa sia quindi non sono certo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngryBird
Ti ringrazio millo,ora vado a nanna ma domani mi spulcio il topic e cerco di risolvere :3
Comunque penso di si,in risposta a dedeswin :) ma non so bene cosa sia quindi non sono certo XD
:)
se non hai cambiato rom via odin o CWM allora sì!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ok,allora ho dato un'occhiata abbastanza approfondita al topic,ma non ho trovato la risposta al mio problema,soprattutto perchè non ho compreso molti dei termini che avete scritto :3
Comunque non riesce ad installare un unico componente,io ho seguito le direttive che mi ha consigliato il pc,sono andato in hardware e dispositivi dove il pc ha rilevato il driver che non era stato installato e ha cercato di reinstallarlo senza successo.
A questo punto sto finendo le risorse,anche perchè ho gia reinstallato il tutto diverse volte e sono un po' contrariato :/
Concludo dicendo che non ho apportato modifiche significative al samsung,ha giusto qualche applicazione normalissima scaricata dallo store :)
Non ho odin o cose simili(non so manco cosa sia ^^)
Chiedo scusa se insisto nonostante i numerosi post che avrebbero gia dovuto permettermi di capire come risolvere...fate finta di avere di fronte un bambino che non capisce la maggior parte delle parole che dite e abbiate un po' di pietà per un tale ignorantone :3