aiutatemi??
Visualizzazione stampabile
aiutatemi??
quando ti connetti col cavetto USB attivi la memoria di massa??
sisi in alto faccio attiva...
ok e kies ti dice solo telefono non riconosciuto o ti da qualche altra informazione??
no solo questo....
prova ad aggiornare kies
Salve anch'io ho lo stesso problema ...ieri poi ho disinstallato tutto...e riinstallato kies..
oggi mi rimane fissa la schermata con connessione ma non si connette ...ora ho lanciato la risoluzione dei problemi ..
e sto aspettando ormai da più di 20 minuti sulla schermata che sta riinstallando i driver
a me sembra propio bloccato
avevo poco prima fatto gli aggiornamenti richiesti...
mi date qualche dritta ..sul da fare grazie
Ma che firmware avete?? Avete usato odin?? se sì è difficile che kies lo riconosca...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
no non ho ancora scaricato odin
il mio firmware è il 2.3.5
difficile...ma non impossibile :D
Come ho scritto in altro topic, ho aggiornato tramite ODIN un nuovo telefono 3 da froyo a gingerbread e dopo i dovuti WIPE (senza prima aprire KIES) viene visto perfettamente da KIES con il messaggio "Firmware più recente".
Certo anche io l'ho fatto e funziona!
buona sera a tutti, anch'io ho problemi con kies. attacco cavetto, lancio kies, riesco a connettermi, mi fa mettere un url per collegare pc e telefono, ma poi nn riesco a seguire il tutorial. mi fa vedere una schermata dove dovrei trovare musica, contatti, etc, ma è tutto vuoto e soprattutto non mi carica niente da outlook sul cel. il cell è nuovo di pacca,non ho smanettato niente. come faccio ad importare rubrica e agenda? e per passare sfondi, sms e suonerie?
grazie mille..
PS
smartphone s plus
Allora gentilmente dopo il 3 giorno di estenuanti installazioni ,disinstallazioni ,avviare prima kies ,disabilitare firwell e antivirus ecc ecc
mi sarei un attimo rotto ........ sto kies non si sincronizza.....ora mi chiedo e vi chiedo...oltre all'aggiornamento che presumo si possa fare anche su altri pc.....a che serve il kies...
io avevo voglia di importare dal pc un po di musica e delle foto...lo posso fare da memoria di massa con lo stesso risultato del kies???
ho capito chi Odin fa pure tutto questo è altro....per istallarlo come si fà....e sopratutto si perde la garanzia??
grazie
salve , quindi anche con la memoria di massa la gestione musica e foto è uguale a farla con il kies???
gentilmente mi indirizza un link di guida per istallare odin
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=114621
Kies non rileva il mio samsung galaxy :(
L'ho scaricato ed installato correttamente,ma quando ho attaccato il cellulare il driver non si è installato correttamente.
Infatti tutti i componenti vengono installati tranne il modem ( o almeno questo è quello che ho capito io) e nonostante la periferica di massa venga finalmente rivelata dal computer kies non riesce a connettersi al mio galazy(o viceversa...)
Qualcuno può aiutarmi?
Vi sarei immensamente grato :3
Hai la ROM stock originale italiana?
topic uniti...
leggiti questa discussione e vedrai che troverai la soluzione!
Ti ringrazio millo,ora vado a nanna ma domani mi spulcio il topic e cerco di risolvere :3
Comunque penso di si,in risposta a dedeswin :) ma non so bene cosa sia quindi non sono certo XD
Ok,allora ho dato un'occhiata abbastanza approfondita al topic,ma non ho trovato la risposta al mio problema,soprattutto perchè non ho compreso molti dei termini che avete scritto :3
Comunque non riesce ad installare un unico componente,io ho seguito le direttive che mi ha consigliato il pc,sono andato in hardware e dispositivi dove il pc ha rilevato il driver che non era stato installato e ha cercato di reinstallarlo senza successo.
A questo punto sto finendo le risorse,anche perchè ho gia reinstallato il tutto diverse volte e sono un po' contrariato :/
Concludo dicendo che non ho apportato modifiche significative al samsung,ha giusto qualche applicazione normalissima scaricata dallo store :)
Non ho odin o cose simili(non so manco cosa sia ^^)
Chiedo scusa se insisto nonostante i numerosi post che avrebbero gia dovuto permettermi di capire come risolvere...fate finta di avere di fronte un bambino che non capisce la maggior parte delle parole che dite e abbiate un po' di pietà per un tale ignorantone :3