Visualizzazione stampabile
-
notifiche
vi preego dovete aiutarmi : ieri ho ricevuto un messaggio e il mio telefono l'ha fatto apparire nelle notifiche, ho schiacciato per aprirlo ma nn si è mai aperto! il problema è che è da un giorno che ho nella barra in alto delle notifiche il messaggio ricevuto e cè ancora il numerino sulla busta dei messaggi! cosa devo fare per togliere la NOTIFICA? grazie!
-
inoltre volevo aggiungere che ho letto in altre discussioni di andare sull impostazione dei messaggi e cancellare quelli sulla sim, solo che sono andata nella gestione messaggi sim ed è vuoto! COSA DEVO FARE?
-
Apri barra notifiche e fai cancella
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani app
-
per cancellare la notifica apri la tendina delle notifiche e premi cancella e ti cancella tutte le notifiche
-
State sbagliando. Vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e vai sui messaggi. Cancella i dati e hai risolto.
In quel modo se ne va la notifica e basta per poi ritornare,soliti problemi delle rom stock :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Ti ringrazio pero andando sulle applicazioni come hai detto tu mi cancella solo l notifica in alto ma il numero sul messaggio resta sempre!ho provato troppe volte nulla da fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alealeale
Ti ringrazio pero andando sulle applicazioni come hai detto tu mi cancella solo l notifica in alto ma il numero sul messaggio resta sempre!ho provato troppe volte nulla da fare..
Fai anche dalle impostazioni dei messaggi cancella messaggi.
-
grazie mille! HO RISOLTO IL PROBLEMA :)
-
Benissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
Fai anche dalle impostazioni dei messaggi cancella messaggi.
Io ho il suo stesso problema solo che non ho capito esattamente questo passaggio.. Praticamente ho cancellato tutti i messaggi ma la notifica mi rimane lo stesso :/