Visualizzazione stampabile
-
toni per sms
innanzitutto saluto tutto il forum , premetto che dopo anni e anni di Nokia, sono passato all'acquisto di ben 3 Galaxy, un Plus per mio figlio, unAce per la mia compagna ed infine il Next per me . a prescindere dalla qualita' superiore e dal sistema operativo nettamente migliore del simbian e dei cell. Nokia, sono rimasto stupito per la misera scelta dei toni per l'avviso degli sms . il mio problema e' che ne vorrei aggiungere a mio piacimento sul dispositivo , ma tutt'ora non mi e' stato possibile, ho installato KIES nel pc per far riconoscere il cell. ma posso scaricare solo canzoni, qualcuno mi sa spiegare la procedura per risolvere questa mia richiesta? ringrazio tutti anticipatamente. ciao !;)
-
Crea una cartella nella sd e rinominala "notifications", dopodichč incollagli tutti i file audio che vuoi, compreso le registrazioni! Cosė nel menų di selezione si aggiungeranno tutti i nuovi file che hai aggiunto. Esistono anche molte apps sul market che ti permettono di fare lo stesso, una breve ricerca e trovi tutto
Clicka thanks se ti sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-S5570
-
scusami tanto, ma come faccio a creare una cartella nella sd? non sono ancora abbastanza pratico con questi cell.. ho provato ad andare alla voce "memoria e dispositivo " ma non mi consente di fare nulla... mi potresti aiutare pass-passo ? grazie !:'(
-
Non hai una memirua esterna?
La classica microSD che ti permette di espandere la memoria fino ad un massimo do 32Gb. Ti conviene comprarla perchč il cell di base ha solo 180Mb liberi e metā sono pure occupari dalle app di base
Inviato dal mio GT-S5570
-
cerrrrrrrrrrrrto che ho la micro sd ! e' da 8giga, procediamo...
-
Rispondo io velocemente per te...
Allora vai all'app "Archivio",premi il tasto menų (quello a sinistra) e spunta su crea nuova cartella. Dalle il nome come ha detto Louie e dopo collega il tel al pc. Non aprire kies,nella barra di notifiche ti esce:collega memoria di massa (una cosa simile) ci premi li e fai attiva. Ora prendi le canzoni che vuoi e le metti in quella cartella. Ecco fatto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
ricapitolando : ho creato la nuova cartella con nome "notifications" , ho scaricato nel cell. una suoneria che figura nella cartella Musica. da li in poi buio cieco :-[ per spostarla nella cartella notifications e usarla come tono degli sms come faccio ?
-
Vai nella cartella dove hai la suoneria,tieni premuto a lungo e ti esce un menų da li fai sposta e la sposti in notifications.
-
niente da fare, ci rinuncio... nel menu' che mi appare, l'opzione sposta non c'e' ...:'(
-
Diamine....si vede che non mi ricordo pių la rom stock di samsung.....
Scusa ma oltre a questo non so che dirti,non ricordo pių.
Ps: prova dal tasto menų a selezionare la suoneria e poi a vedere se ti esce dove spostarla.