propongo apertura sezione modding galaxy next turbo s5570i
Visualizzazione stampabile
propongo apertura sezione modding galaxy next turbo s5570i
Sarebbe una buona idea dato che adesso il numero dei possessori di questo terminale è aumentato ;)
eh se qualche mod di sezione approvasse
sono d'accordo anche io visto che il terminale e diverso dal next normale...almeno potremmo trovare tutte le rom e le varie procedure e utility per il next turbo
Proprio per questo io sono favorevole all'apertura di una sezione dedicata al Turbo. Ho appena ottenuto i permessi sul mio ma non posso installare ROM, scocciante.
Trovare ROM ?
Al momento non c'è nulla per il vostro dispositivo...
Al massimo ci sono due topics interessanti per il Turbo...
E con questo credete che ci siano i presupposti per aprire una sezione nuova?
Ancora è presto.
E comunque i moderatori di sezione non hanno alcun potere al riguardo... Se non di segnalarlo e basta. ;)
Ma comunque avere una sezione dedicata è sempre un buon inizio anche se per adesso non ci sono ROM. Con questa sezione potremmo esporre i nostri problemi e chiedere consigli, tutto qua ;)
Si almeno possiamo esporre i problemi con i nostri nextel turbo e magari iniziare a postare file e guide per avere i diritti di root per partire dalla base e poi quando ci saranno e speriamo presto anche le rom...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
A mio sapere la sezione va aperta perché e un nuovo device e a ogni nuovo device aprono una sezione sua quindi perché non aprirla x il turbo ???
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visto che qua non si vede ombra di staffer ho segnalato questa discussione all'attenzione dell'amministratore del forum, speriamo che qualcosa si muova ;)