Come collego il Next alla rete wifi di casa?! Grazie!!
Ciao raga,
allora il mio problema di oggi è che ho intenzione di usare il wi-fi per collegarmi in internet, perchè alcune App mi
consumano talmente tanti MB che alla fine se sono a casa con i 500 MB gratuiti al mese che mi dà la Vodafone non
ci faccio un piffero! ;), detto questo...come cavolo lo collego il Next alla rete wifi di casa??
Premetto che ho il modem router della Telecom, Alice Casa.
Allora sono andata su "wireless e rete", poi su "impostazioni wifi", lo attivo e subito mi trova il modem di Alice.
Mi dice che la rete è protetta con WPA/WPA2 PSK, che non ho la benchè minima idea di cosa voglia dire!!
Comunque, inserisco la password (che immagino sia la stessa di quando ho fatto il contratto con la Telecom e di
attivazione del modem), ma niente da fare!! mi dice "disconesso". Che faccio?!
Inoltre, una volta che attivo il wifi (se ci riesco!), devo anche disattivare "dati a pacchetto"? O quello lo rimango
attivo? (tanto non lo pago, ho appunto i 500 MB gratuiti al mese con la Vodafone).
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto!!
PS= Altra domandina che comunque sò già che la risposta sarà negativa, ma "ce provo" lo stesso! Allora quando faccio "cerca altre rete wifi", oltre alla mia di Alice, mi vede anche una Vodafone Station..che non è ovviamente la mia, ma quella del tipo che abita nell'appartamento affianco al mio! ihihihhi! ;) ora...è possibile diciamo "collegarsi amichevolmente a ufo" sul suo modem? No eh?! Però l'idea era carina!! ;)
R: Come collego il Next alla rete wifi di casa?! Grazie!!
come detto da cloud prova a gurdare sotto al router dico a nikteridha
inviato dal paese che non ce, con il mio HTC Galaxy xperia mini con androidIOS 7.0.3 torta al cioccolato, e soc Exynos A9 esa-core 3.9 ghz con turbo boost.
roftlroftl:troll::troll: