Visualizzazione stampabile
-
H3G e custom rom
salve ragazzi, io sono un novellino per quanto riguarda la telefonia in android quindi mi scuso in anticipo :)
Ho un galaxy brandizzato 3 con l'opzione superinternet. Il device é stato rootato(non ricordo con quale metodo, penso l'abbia fatto con il pc).
Volevo sapere quali problematiche potrei incontrare nel cambiare la rom stock con una modificata(magari ICS).
ps: come diavolo si fà a fare un nandroid backup del telefono? (rom stock 2.3.5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MascioSpam
salve ragazzi, io sono un novellino per quanto riguarda la telefonia in android quindi mi scuso in anticipo :)
Ho un galaxy brandizzato 3 con l'opzione superinternet. Il device é stato rootato(non ricordo con quale metodo, penso l'abbia fatto con il pc).
Volevo sapere quali problematiche potrei incontrare nel cambiare la rom stock con una modificata(magari ICS).
ps: come diavolo si fà a fare un nandroid backup del telefono? (rom stock 2.3.5)
Nessun problema nel passaggio da stock a custom, unica cosa devi avere l'accortezza di fare un backup dei tuoi dati, sms, rubrica...
Il backup nandroid lo fai installando la CWM, ma non ha senso visto che se vuoi tornare alla rom stock originale nel forum trovi la discussione con i FW Samsung Ufficiali Italiani.
Leggi bene la sezione modding e se hai dubbi chiedi pure ;)
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk