samsung galaxy next nuovo con Android 2.3.5 Gingerbread
Ragazzi, ieri ho acquistato dall' haucan due samsung galaxy next per le mie figlie, uno con profilo verde e l'altro con profilo grigio, arrivati a casa messi sotto carica tutto ok. questa mattina gli abbiamo provati e iniziati a settarli per il loro utilizzo, ma gia dall'accensione quello grigio sembrava piu lento, continuo a smanettare e la cosa mi iniziava a dare fastidio. Poiche avevo letto le info di quello verde pensavo che fossero uguali pero nel dubbio sono andato a vedere anche le informazioni di sistema di quello grigio e mi sono accorto che sul telefonino era installato Android 2.3.5 Gingerbread anzicche Android 2.2.1.
Ora mi sorge un dubbio forse è questo il motivo del rallentamento? poi su samsung non parla di aggiornamenti alla versione 2.3.5, io l'ho acquistato nuovo ed immballato e siggilato. Voi che siete piu esperti di me mi sapete dire se la samsung ha aggiornato il next o no? voglio specificare che l'offerta era di 79 euro con la smartpack black (offerta molto vantaggiosa vedendo il prezzo di mercato del telefonino).