buonasera a tutti ho un problema con la cmw: non riesco a fare il backup del mio cell..dice che c'è un errore nell sd-ext e non crea il file md5..come posso fare? e in alternativa c'è qualcosa ke mi fa il backup dell intero cell??
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti ho un problema con la cmw: non riesco a fare il backup del mio cell..dice che c'è un errore nell sd-ext e non crea il file md5..come posso fare? e in alternativa c'è qualcosa ke mi fa il backup dell intero cell??
grazie in anticipo
Che metodo hai usato per flashare la recovery??
con odin utilizzando l opzione one package
Quote:
Originariamente inviato da Anvooo
Scarica titqnium backup e vai tranquillo
Quote:
No...puoi anche impostare il backup del sistema...e un po difficile da spiegare ma ci proverò:apri titanium-pianificazioni (in alto a destra) e crea nuova pianificazione selezionando dati nuovo utente piu app di sistema praticamente la 4 riga...spero così potrai risolvere...
Quote:
Si comprese le app
ok grazie mille
o se vuoi anche solo del sistema
Se non ho capito male, lui vuole un backup dell'intero sistema (ROM + App + Dati + Configurazioni). Titanium invece può fare solo il backup delle App + Dati + Configurazione... Per fare il backup totale, devi installare la ClockWorkMod e da lì fai il backup totale.
Per l' errore non saprei di preciso, che ROM utilizzi?
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
Oppire prova a riflashare la rom...
Ps:titanium fa anche il backuo delle rom in pratica anzi chr rom nell app c è scrittoesegui backup di tutti i dati di sistema
Scusate se vado OT, ma dato che sono ignorante, mi spieghi come si fa a fare un backup di una intera ROM e poi a ripristinarla con titanium? Non so se nella versione PRO si possa fare, ma in quella free non esiste (o non so io che esiste) questa possibilità.
EDIT: Il backup dei dati sistema riguardano le impostazioni tipo pass wifi, collegamenti BT, siti preferiti, non il "sistema operativo"...
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da artic80
quoto, i backup si possono fare solo da recovery.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da artic80
Mi correggo ho provato ed hai ragione tu i backup delle rom si possono fare solo da recovery
ho rifleshato la cwm e sono riuscito a fare il backup in ogni caso l ho fatto anke con titanium cosi se la cwm non funziona non devo stare a rimettere tutto..solo ke nella cwm mi da sempre l errore sd-ext non fund MA KE VUOL DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????
non te lo so dire ma comunque abbastanza recente l ho installata circa un mese fa
hai partizionato la sd in qualche modo??
non lo so XD non sono un esperto ke passaggio avrei dovuto fare per partizionare??
Guarda, indipendentemente dalla versione, sui forum internazionali (tipo xda) molti hanno avuto il tuo stesso problema durante il backup, perchè sembra non riconoscere la scheda SD... in qualsiasi caso questo comporta un unico problema: all'interno del nandroid backup non è incluso il contenuto della SD...
Per risolvero la soluzione è una sola: riformattare e ripartizionare la scheda con CWM, ovviamente previo il backup di tutto il contenuto!! Almeno così hanno risolto molti...
Per verificare la versione, metti in recovery il telefono e all'avvio dovrebbe uscire la versione... Inoltre di quale ROM vuoi fare il backup??
EDIT: ho messo troppo a rispondere ed era intervenuto RaffBulgaro... scusate
ho una versione 4.0.0.5..se non vi dispiace mi dite tutti i passaggi?? comunque ho una cyanogenmod7.2.0 rc2...l'ho cucinata alla grande e ho fatto un lavoraccio per cambiare le app di sistema che mi interessavano ecco perchèvoglio il backup
entra in recovery, vai su advanced, partition SD card e metti 512 mb di ext (sono più che sufficienti). due minuti e la scheda è partizionata.
ricordati di fare un backup dei dati della sd perchè li perdi tutti.
artic80 scusa se mi sono intromesso.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
grazie a tutti :) comunque chiede swap size quanto metto?
Quote:
Metti zero perche e inutile serve ad aumentare la ram ma puo dare problemi con delle rom
niente da fare..non va..uffa che faccio??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Ma il backup lo vuoi fare della rom stock?
si..io ho installato la cyano poi ho scaricato delle app ke ho convertito ad app di sistema e ho impostato tutto togliendo il non necessario solo ke se serve non voglio rifare tutto ogni volta e voglio fare il backup di dati impostazioni applicazioni e tutto
Quote:
Ah allora puoi fare solo da cwm prova magari a riflashare un altra versione...potrebbe essere un problema che e avvenuto durante il flash della cwm e adesso non ti fa fare il backup
ora provo ma cmq ke voi sappiate esiste un modo per cambiare la skermata della kiamata?? è l unica cosa ke nn ho fatto XD
Quote:
prova con exdialer...scarica da market
Basta linguaggio stile sms. Cerchiamo di rispettare il regolamento, che ti cito:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Ops XD capiscimi scrivo sms da 10 anni e passa non mi sono mai iscritto a un forum comunque cerchero di controllarmi :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Prova con big caller dialer
Quote:
Originariamente inviato da tony1568
Mi correggo big caller id...ciao