Visualizzazione stampabile
-
Eh si vero, prima così ho installato la ROM di astrone comunque ho tolto già la recovery ho creato la cartella da PC.
Ragazzi ma dove sbaglio?
Ho creato la cartella bene.
Ora vado in recovery, premo su "mounts and storage" poi "restore" clicco sopra e dice sempre NO FILES FOUND.
:(
AIUTO!
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
Fai prima senza recovery però con mount and storage da recovery puoi collegare il cell al PC e fai tutto da li
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Eh si vero, prima così ho installato la ROM di astrone comunque ho tolto già la recovery ho creato la cartella da PC.
Ragazzi ma dove sbaglio?
Ho creato la cartella bene.
Ora vado in recovery, premo su "mounts and storage" poi "restore" clicco sopra e dice sempre NO FILES FOUND.
:(
AIUTO!
Prova con un altra scheda SD o male che vada usa odin
-
Non ho un'altra SD, con ODIN come procedo?
Hai guide da linkarmi?
Quote:
androidiano72
Prova con un altra scheda SD o male che vada usa odin
-
Ecco la guida: http://zermo95.forumattivo.com/t2188...-next...questo e per gingerbread 2.3.6. Ciao non calcolare quando l autore dice:serve per aggiornare perché con questa si può anche ripristinare
-
Per ora ho android 2.3.7!
Gingerbread ovviamente..
Comunque quella guida, è copiata da questo forum e non c'è scritto niente a riguardo dei backup!
Odin l'ho usato già!
Quote:
androidiano72
-
Quote:
Per ora ho android 2.3.7!
Gingerbread ovviamente..
Comunque quella guida, è copiata da questo forum e non c'è scritto niente a riguardo dei backup!
Odin l'ho usato già!
Tu avevi chiesto una guida di come procedere con odin e io te l ho data per Il backup se non riesci ne con recovery ne da PC non so che dirti se non tornare alla 2.3.6 con od in o installare un altra ROM moddata da recovery con la stessa procedura della oxigen
-
SI io ho chiesto una guida, su come flashare i backup con Odin.
Ma non credo esista, grazie comunque mi stai imbrogliando i fili!!
Quote:
androidiano72
Tu avevi chiesto una guida di come procedere con odin e io te l ho data per Il backup se non riesci ne con recovery ne da PC non so che dirti se non tornare alla 2.3.6 con od in o installare un altra ROM moddata da recovery con la stessa procedura della oxigen
-
Ah!!!avevo frainteso...comunque i backup li puoi flashare solo da recovery e non da odin se non riesci a farlo da recovery tieniti la Rom che hai adesso perché l alternativa e l assistenza...ma che backup devi flashare?
-
I backup dei dati che avevo tutto quà, dall'assistenza non ci vado nemmeno morto che avvolte richiedono anche soldi..
Che poi non credo sia qualche difetto del telefono comunque aspetto altre risposte....
Quote:
androidiano72
Ah!!!avevo frainteso...comunque i backup li puoi flashare solo da recovery e non da odin se non riesci a farlo da recovery tieniti la Rom che hai adesso perché l alternativa e l assistenza...ma che backup devi flashare?
-
Quote:
I backup dei dati che avevo tutto quà, dall'assistenza non ci vado nemmeno morto che avvolte richiedono anche soldi..
Che poi non credo sia qualche difetto del telefono comunque aspetto altre risposte....
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Backup di ROM stock o custum rom ...e poi dimmi la versione della tua recovery
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App