Visualizzazione stampabile
-
E' il backup della mia rom stock, originale..
La versione della recovery è la ClockWorkMod 5.0.2.8!
Link del topic da dove l'ho presa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
QUOTE=androidiano72;2035204]Backup di ROM stock o custum rom ...e poi dimmi la versione della tua recovery
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
E' il backup della mia rom stock, originale..
La versione della recovery è la ClockWorkMod 5.0.2.8!
Link del topic da dove l'ho presa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
QUOTE=androidiano72;2035204]Backup di ROM stock o custum rom ...e poi dimmi la versione della tua recovery
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
La ROM stock non può essere backuppata puoi reinstallarla solo da odin ecco perché ti dice che non c e nessun file...comunque ti consiglio di cambiare recovery perché io con la versione 5.0.2.8 ho acuto problemo sia con il backup sia con il restore
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Non ritorno alla ROM STOCK, questa rom è favolosa..
Peccato comunque può ritornare utile cambiare recovery? ma poi ho sempre la ROM? avrò difetti?
-
Allora ti spiego un po meglio...il mio consiglio era quello di riportare il telefono in garanzia riflashando il firmware stock per poi reinstallare una versione più vecchia della cwm che non da problemi come quella attuale e poi riflashare la ROM che più ti piace,infine un backup della custum ROM che monti per essere sicuro che se in futuro monterai un altra ROM custum potrai ritornare quando vuoi alla rom custum che più ti piaceva...nel tuo caso la oxigen
-
Non fa niente, tanto il backup mi serviva per le canzoni e le applicazioni ora le riscarico e le canzoni ne passo qualcuna.
Comunque la rom che ho ora va bene e anche la recovery, sarà per quando vorrò di nuovo la ROM stock per la garanzia se mi servirà!
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
Allora ti spiego un po meglio...il mio consiglio era quello di riportare il telefono in garanzia riflashando il firmware stock per poi reinstallare una versione più vecchia della cwm che non da problemi come quella attuale e poi riflashare la ROM che più ti piace,infine un backup della custum ROM che monti per essere sicuro che se in futuro monterai un altra ROM custum potrai ritornare quando vuoi alla rom custum che più ti piaceva...nel tuo caso la oxigen