Memoria insufficiente Galaxy next 5570
Salve a tutti...sono un nuovo utente e avrei bisogno di capire se è possibile fare una cosa che mi hanno detto.Visto che la memoria interna del mio telefono è ormai piena e non posso fare nemmeno più gli aggiornamenti dei programmi, volevo sapere se posso utilizzare la micro sd come memoria principale e portare i programmi su di essa.Mi ha detto che devo fare una ripartizione sulla scheda sd e andare nel root del mio telefono per cambiare la destinazione dei programmi.Siccome sono molto ignorante in maniera avrei bisogno di una mano.Grazie
R: Memoria insufficiente Galaxy next 5570
Ciao dovresti installare il ROOT (privilegi di amministratore) usare link2sd oppure s2e e spostare tutto nella sd. Oppure facendo la partizione nella sd crei i collegamenti delle app nel telefono,cosi gacendo le app le metti nell sd pero il telefono crede che siano nel telefono
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
astronascente81
una volta che faccio partire il file zip arriva a fine istallazione e mi dice operation aborted....forse perchè è brandizzato 3?
Prova a cambiqre sd oppure se propio non riesci fallo da pc!!
Quote:
Originariamente inviato da
nicogonzi
la versione è :2.3.6 e il sistema operativo none stato mai modificato,(solo ho provato a avere i diritti di root la domenica)
ti ringrazio per l' aiuto !!!
Allora cliccando su quel link che ti ho dato io esegui il root da recovery, quello che ti fa installare l' update.zip,pero se la prima volta ti faceva installation aborted,ora prova a mettere update.zip su un altra scheda sd e vedere se funziona!!