Jetpack Joyride non compatibile con galaxy next
Salve... oggi volevo scaricare jetpack sul mio galaxy next con oxigen mod (credo) ma ho scoperto non essere compatibile con il mio cell .-. Ho trovato uno che però lo aveva sul mio stesso cell e volevo chiedervi se sapevate un modo per averlo :D Grazie
R: Jetpack Joyride non compatibile con galaxy next
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
e infatti ho dato la soluzione che ho adottato io ai tempi della Oxygen... e ribadisco non dipende dalla ROM, visto che lo stesso problema l'ho avuto sempre con titanium backup sia con la paranoidandroid e con la cm9 di Paul L.!!! Io la risposta me la sono data.... provate a darvela anche voi...
P.S.: poi non venite a dire che vi scalano i soldi se prendete le apk fuori dal market, ve lo siete meritato!!!
Prelevano soldi scaricando gli apk?
È una novitá scarico gli apk da mesi, mai successo un corno e ci mancherebbe bah che stron...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se prendi apk warez ti rubano non solo il credito, ma anche i dati personali. Ma dato che tu sei il migliore... lasciamo perdere va... spero solo che nessuno ti ascolti...
Inviato a mezzo raccomandata A/R
Basta cosí. L'apk lo scarichi tramite programmi su pc nel caso oppure lo estrai dalla cartella /data di un altro telefono android.
Visto che vi siete dilungati troppo, do l'ultimatum. Passategli l'apk estratto dalla cartella /data e basta.
Grazie
Inviato con Tapatalk 2