[Problema] Piccoli problemi con Wifi e Router
a riavviare il router..a voi e mai capitato!? di fatto ogni volta che rietro a casa devo riavviare il router perche' altrimenti non posso connettermi! il router e' un netgear g..il modello e' uno dei primi modem router..nn ricordo il nome casomai poi ve lo mettograzie a tutti..
R: [Problema] Piccoli problemi con Wifi e Router
Quote:
Originariamente inviato da
velenodd
si ma non mi state rispondendo e quella mezza risposta non mi è d'aiuto,non mi vado a comprare un altro router per un problema simile,ho il 3g,100 mega al giorno,nn siete molto informati cmq,ci arrivo pure io che c'è qualche problema nel router modem,perchè non risolverlo,invece di provarne uno nuovo?
....dove ho fatto 1000 topic...?
ne ho fatto uno dove chiedevo perchè non riuscivo a connettermi al wifi unipa,che non c'entra un cavolo con sto problema...ma siamo un pò esagerati o è impressione mia?!
detto ciò,questa è la mia probabile ultima domanda,voglio sapere cosa occorre fare,per cancellarsi dal forum,più volte non siete stati utili...
Prima di fare queste sceneggiate ti chiarisco un po delle cose.
- Forum non significa centro assistenza
- Molte volte gli utenti non rispondono perchè non sanno come aiutarti oppure ti basterebbe usare la funzione cerca per trovare piu risposte.
- Per cancellarsi devi mandare un pm ad un amministratore, possibilmente con la spiegazione.
Ti sei fatto un concetto sbagliato del forum, non siamo pagati ad aiutare te per sempre fino alla morte, neanche per gli altri.
Se non riusciamo ad aiutarti non è colpa nostra, magari prova tu a cercare una soluzione.
Per i topic ne hai fatti eccome ( piu di uno che era uguale a questo, non dico l'altro), e non dirmi di no che ti metto lo screenshot come prova. Quindi evita di usare questo comportamento, grazie.
Inviato da Tapatalk 2
R: [Problema] Piccoli problemi con Wifi e Router
Vedo che ti hanno abbondantemente risposto...in più aggiungo che se ti ho detto che il problema è da cercare nel router, dovresti risolverlo tu provando se il wifi funge bene con un altro router....come potremmo mai risolverlo noi per te???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2