ragazzi scusate c'è una sezione dove spiegate come fare ad installarlol, se ci si puo installare,scusate se ho aperto una nuova discussione.:cool:
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate c'è una sezione dove spiegate come fare ad installarlol, se ci si puo installare,scusate se ho aperto una nuova discussione.:cool:
Dai un occhiata a questo thred: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170125
puoi installare sia ics che jeally bean ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
grazie androidiano 72;) te hai provato una delle due??
ecco una cosa che mi son sempre domandato questa cosa dello ''stabile'' sarebbe a dire che il telefono si riavvia o cose simili??Poi un altra cosa utile da sapere,ma perdero i privilegi di aver partizionato la sd e fatto vedere la partizione come memoria interna installando questa rom?Tu che rom monti attualmente??
Attualmente monto la mia rom personale (la sto creando io) comunque la partizione si svuota ma non si cancella....si perdi l opzione di far vedere la partizione come memoria interna ma puoi sempre rifarla con lo script amaralluz...poca stabilita nel senso che ci sono molti lag,rallentamenti,chiusure forzate e si possono avere problemi vari a seconda del dispositivo (non scherzo ogni rom puo avere effetti differenti su stessi dispositivi)....quindi io consiglio sempre cm7 ma provare non fa male....(ovviamente la rom ha anche alcuni privilegi e non solo difetti tipo alcune app incompatibili con ginger vanno su jb...e altre cose tipo lo stile grafico piu bello e piu personalizzabile ecc)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
ehehe lo sapevo che eri forte!ahahaha!Beato te che riesci a farti lka tua rom,io cercavo + velocità,perche hdopo il trick della memoria il mio galaxy s'è rallentato troppo.Sicche se mi dici ke va + òlenta forse nn mi vale troppo la pena di mettermi a scervellarmi per installarla.Anche se mi piaceva vedere la novità e sfoggiare il 4.0 sul mio galaxy a chi si loda peril telefono mnuovo.
Provala ;) se ti piace tienila....non va lentissima ma ha alcuni rallentamenti molto fastidiosi....piccolo consiglio,metti un cyano 7 aspetta un po,ricontrolla il thred tra qualche giorno/settimana e prova l ultima verione...ics aokp non e piu sviluppata ma jb e in continuo sviluppo e miglioramento ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
ahahahaha no oramai nn si trollla +................X colkpa delle specifiche a lavoro.
Che vol dire trollare???Perche mi sa che ho capito male......SI dai si fa X ride Astrone fatti una risata!
Perdonami ma non capisco che differenza faccia che scriva nn anziche non.Cmq hai ragione te tanti saluti non ti preoccupare che non ci scrivo,cmq se mi potresti dare una spiegazione
ne sarei grato
ti spiego io.....sul forum non tutti riescono capire la scrittura sms tipo xke (molti non immaginano nemmeno cosa significhi) e poi per correttezza nel linguaggio perche non e bello rovianare la lingua italiana con scrittura sms....infine e contro il regolamento ;)
Niente trolling lo giuro solennemente! é solo che non mi aspettavo quella brusca risposta,anche se hai ragione è vero che qualcuno potrebbe non capire leggendo il post quello che volevo scrivere o intendere.Non sei stato cattivo,è solo che siccome ho letto le guide che hai fatto tu e mi sono risultate utili e non m'aspettavo che mi scrivessi il ''caziatone'' ecco tutto,anche se come ripeto hai tutte le ragioni,visto che qui io sono a casa tua!E sono ospite e cerco solo aiuto quindi da ospite devo comportarmi bene.L 'importante ed essersi spiegati e capiti! Ok?? Amici???bp1 ahaha questa mi piaceva troppo anche se non è l emoticon + opportuna.
Via adesso esco e porto la mia compagna a comprare i prodotti per la pulizia della casa............