Il mio next si riavvia di continuo
Come da titolo il mio next fin da quando l'ho comprato si riavvia senza motivo o_O sia con la 2.3 di quando l'ho comprato che con l'aggiornamento tramite kies alla 2.3.4 e anche adesso che ho la 2.3.6. Qualcun'altro ha questo problema? Siete riusciti a risolverlo?
R: Il mio next si riavvia di continuo
Quote:
Originariamente inviato da
Nathan96
Come da titolo il mio next fin da quando l'ho comprato si riavvia senza motivo o_O sia con la 2.3 di quando l'ho comprato che con l'aggiornamento tramite kies alla 2.3.4 e anche adesso che ho la 2.3.6. Qualcun'altro ha questo problema? Siete riusciti a risolverlo?
Prova a mettere una ROM custom
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Quote:
Nathan96
Non so. So solo che ultimamente me lo fa anche mentre lo sto usando, e non solo quando è in stand-by
Hai fatto caso se si riavvia solo quando sei sotto rete 3G?
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2
Quote:
Nathan96
Se fosse così cosa può essere?
che cosa può essere non lo so però sarebbe interessante isolare il caso in modo che poi magari qualche smanettone in gamba ci possa dare una mano.
ciao
volendo escludere che il problema sia un guasto al cellulare qualcuno di voi sa dirmi quale versione di android e di banda base con operatore tim ha installato sul proprio cellulare? e ovviamente non riscontra difetti in 3g!
e' uscito un aggiornamento qualche giorno fa che sembra risolvere il problema. Esiste sia per il brand Tim che per no brand.
Se non lo trovate su kies usate odin.