Visualizzazione stampabile
-
Problema stock
Ciao a tutti,dopo svariate rom custom provate, ho deciso di tornare alla rom stock 2.3.6, naturalmente ho il problema della scarsa memoria interna, ho provato la guida di acervellati, ma dopo tutti i passaggi, si accende ma continua a farmi vedere il bootanimation, sapete un modo per risolvere o altre guide del genere? Thanks assicurato;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
R: Problema stock
EDIT:HO provato "piu memoria libera per tutti" di acervellati. (scusate ma sto con il cell
-
Significa che e andato in bootloop,purtroppo per far ripartire il telefono devi fare i wipe perdendo tutto!!
P.S. Spero per te che qualcuno indichi una soluzione senza ripristibare!! Asspeta il parere di astrone!!
-
Gia ho fatto riflashando il firmware, pero mi risuccede sempre se provo a flashare lo script di acervellati
-
É urgente! :helpme
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
É urgente! :helpme
Un up solo dopo 24h non 3
asdlalla
-
Potreste aiutarmi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
Potreste aiutarmi..
Ancora? Ti ho chiesto di farlo solo dopo 24h! Come da regolamento.
asdlalla
-
Prova a postare la domanda nel topic adatto,(millo1978 ha detto di che Acervellati ha aggiornato lo script per il nuovo 2.3.6 vedi penultimo post o prima) guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Poi potresti anche usare lo script unguaze che dovrebbe essere simile e fuzionare su stock rom rootate e con installato busybox, si trova qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=187305
-
Risolto grazie:)