Visualizzazione stampabile
-
Problema display nero
Salve ragazzi, una settimana fa a mik fratello è caduto il suo next a terra e da quel momento lo schermo si vedeva tutto nero nel senso che era spento, oggi è arrivato il display e l ho sostituito però il problema persiste, per dirla tutta gia da tempo il telefono era strano perché la luminosità restava estremamente bassa. Smontandolo ho notato che la pista della madre che porta al attacco della flat del display e totalmente ossidata, secondo voi posso provare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
R: Problema display nero
prova con un taglierino o forbice a togliere l ossidazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Salve ragazzi, una settimana fa a mik fratello è caduto il suo next a terra e da quel momento lo schermo si vedeva tutto nero nel senso che era spento, oggi è arrivato il display e l ho sostituito però il problema persiste, per dirla tutta gia da tempo il telefono era strano perché la luminosità restava estremamente bassa. Smontandolo ho notato che la pista della madre che porta al attacco della flat del display e totalmente ossidata, secondo voi posso provare qualcosa?
io non saprei che dirti se non mandarlo in assistenza...attento a "giocare" con queste cose...diverse persone hanno subuto danni...anche permanenti
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
No Vabbe non è un problema di soldi il telefono è regalato da un suo amico che tra parentesi lo trattava con i piedi e per il fatto del giocare tranquillo riparo sempre un sacco di smartphone non è mica la prima volta, so farlo molto bene ma questa volta non riuscivo a capire poi ho sollevato una copertura metallica e ho scoperto questo ossido
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
No Vabbe non è un problema di soldi il telefono è regalato da un suo amico che tra parentesi lo trattava con i piedi e per il fatto del giocare tranquillo riparo sempre un sacco di smartphone non è mica la prima volta, so farlo molto bene ma questa volta non riuscivo a capire poi ho sollevato una copertura metallica e ho scoperto questo ossido
no ma figurati mica intendevo problemi economici :)...era solo per mettertoi in guardia da un eventuale pericolo roftl comunque io non ho mai smontato smartphone...ho letto in giro pero che prima di andare a toccare gli hw per operarci su e consigliato toglierli completamente dal telefono non operare ad esempio sulla scheda madre mentre e ancora attacatta ad altre parti del telefono :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Si si infatti era totalmente a parte quando ci ho lavorato su, però l ossido e veramente tanto, proverò a levarlo ma è troppo veramente, male che va rivendo il telefono come pezzi di ricambio. Comunque non mi convinceva gia da prima il display che era veramente poco luminoso. Di seguito vi posto pure una foto, non so se fa capire bene il problema. http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/mevajejy.jpg