Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Andorid
Ciao a tutti,
vorrei porre alcuni quesiti : premetto che sono nuovo di android, ho un galaxy s3 appena acquistato e non ho mai eseguito aggiornamenti.
Dovrei però fare una operazione di aggiornamento di un cellulare galaxy GT-S5570i, ha una versione di android senza il play store e presumo che sia la versione 2.3.4
Mi potete dare alcune informazioni?? Se eseguo un aggiornamento a che versione è possibile aggiornarlo? Alla versione 2.3.6?
Dove trovo una procedura per eseguire il download??
Informazione più importante : eseguendo aggiornamento si perdono tutti i dati tipo i numeri di telefono e foto?? Come posso fare per un back-up ?
Grazie a tutti e auguri di buone feste.
Ciao
-
R: Aggiornamento Andorid
Il Next Turbo parte con Android 2.3.6 ed è impossibile che non abbia il play store.
È tutto originale il telefono? Sicuro che non sia gt-s5570 ? Esteticamente sono uguali.
Comunque per aggiornarlo , scarica Samsung Kies e installalo. Collega il telefono e se ci saranno aggiornamenti te li notificherà tramite un popup.
Inviato da un asteroide
-
R: Aggiornamento Andorid
Forse hai ancora android market?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Il Next Turbo parte con Android 2.3.6 ed è impossibile che non abbia il play store.
È tutto originale il telefono? Sicuro che non sia gt-s5570 ? Esteticamente sono uguali.
Comunque per aggiornarlo , scarica Samsung Kies e installalo. Collega il telefono e se ci saranno aggiornamenti te li notificherà tramite un popup.
Inviato da un asteroide
Hai ragione è un gt-s5570 e non ha infatti il play store.... io samsung kies ce l ho per il mio galaxy s3. è la stessa versione che devo usare del programma??
Un'aspetto importante se lo aggiorno perdo i numeri in rubrica e le foto??
Grazie mille.
-
Quote:
clioww