R: problema con Facebook.
Quote:
Originariamente inviato da
dolcedevil
Salve,volevo 1 informazione riguardo Facebook nel mio cell. samsung galaxy next turbo; e' da 2 giorni che tramite wifi libero non riesco piu' ad entrare nel sito Facebook,mi appare solo una schermata tutta bianca, come mai? Volevo sapere se ad altre persone succede questa cosa attualmente. Da ricordare che non uso l'applicazione Facebook mobile ecc... Grazie. :'( dimenticavo un'altra cosa che non ho capito ancora: come faccio a inviare una musica tramite bluetooth ad altro cell. ? Come faccio a mettere un brano o una musica ricevuta al posto della suoneria predefinita x gli sms e per le chiamate? Grazie.
1 se dice connessione non riuscita, controlla se funziona internet
2 per inviare musica non te lo posso dire perche e ILLEGALE e dovrei avere il consenso di qualcuno che sta su.
3 per impostare una suoneria ricevuta lo puoi fare con l' app della musica,per impostarla come sms impostala prima come suoneria e poi dalle impo/audio/ suoneria notifiche e la selezione.
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
1 allegato(i)
allora fai cosi deentro la sd crea una cartella che si chiama "media", poi dentro a media ne crei un altra di nome "audio", e dentro ad audio crei 3 cartelle "ringtones" "notifications" e "alarms" come nello screenshoot;
Allegato 39710
la cartella "ui" dello screenshot non la creare perche a te non serve. Comunque ora in "ringtones" metterai le suonerie della chiamata che preferisci, in "notifications" le suonerie di notifica che preferisci e in "alarms" quelle della sveglia.Queste suonerie poi se tutto funziona,dovresti ritrovarli nella lista di impostazioni/audio,quelle inserite in rongtones stanno nella lista suoneria telefono,e notifications le ritrovi in suoneria notifiche.
Sperio sia stato tutto chiaro!!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
prego felice di aiutarti!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl